annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONFERMA NUOVO ID

sancij
Utente della Community

ho modificato il mio ID e mi dice di dare conferma in questo modo: aggiorna il codice HTML nel codice sorgente sulla tua pagina Web sostituendo il tuo precedente ID utente con quello nuovo.

 

Mi potete dire quali sono i passaggi da fare..???? grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

CONFERMA NUOVO ID

oneofus89
Utente della Community

questo è necessari ose ti sei creato ad esempio, dei segnalibri oppure dei link diretti al tuo ebay o altre funzioni del tuo profilo...che ovviamente, cambiando id, non saranno piu in grado di raggiungere tale pagina

 

non devi fare sostanzialmente nulla...nel caso avessi appunto segnalibri o pagine salvate fra i preferiti del tuo browser o link diretti, ti basta solamente crearne di nuovi

 

saluti

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

CONFERMA NUOVO ID

oneofus89
Utente della Community

ripeto:

 

"Se hai creato un segnalibro per Il mio eBay o per una pagina con i risultati della ricerca per venditori, dovrai aggiornarlo.
Se utilizzi un link per visualizzare le tue inserzioni dalla tua pagina Web, il tag HTML di tale link fa riferimento al tuo precedente ID utente. Lo puoi modificare in due modi:
visita http://pages.ebay.it/services/buyandsell… e richiedi un nuovo tag HTML;
aggiorna il codice HTML nel c...
"

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

CONFERMA NUOVO ID

oneofus89
Utente della Community

se non hai creato segnalibri col tuo browser o link diretti al tuo profilo ecc non devi fare assolutamente nulla! cambi il tuo id e basta...

 

se ne hai, devi eliminarli e crearne di nuovi con il nuovo id

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta