annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal limitato dopo due giorni dall'iscrizione!?

zonex46
Utente della Community

Salve sono un nuovo utente, mi sono iscritto da poco, ho aperto un conto paypal e preso la carta prepagata, il bello che mi è stato limitato dopo appena due giorni l'iscrizione! Sono un pò irrequieto, visto che già mi era stato parlato male di paypal, ora è propio il massimo dopo due giorni già il conto bloccato perchè sospettato di un altro account con gli stessi dati, ora mi dicono nell'email che se ritengo di voler contestare gli devo inviare dei documenti! Roba da pazzi! Ora giustamente chiamo il numero a pagamento, invio i documenti e forse lo sbloccano! Come posso fare per risolvere, mi serve devo fare diversi acquisti e vendere oggetti visto che qui su ebay molti usano paypal, grazie mille e scusate lo sfogo

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Paypal limitato dopo due giorni dall'iscrizione!?

Invia quanto richiesto e dovrebbe risolversi.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Paypal limitato dopo due giorni dall'iscrizione!?

zonex46
Utente della Community

ok, il problema è che mi hanno chiesto la bolletta di utenza, ma io in casa non ne ho a nome mio come posso fare?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Paypal limitato dopo due giorni dall'iscrizione!?

Se ricordo bene chiedevano bollette utenze oppure un valido documento di identita' con l'indirizzo aggiornato quindi dovrebbe essere la stessa cosa, al limite scrivi appunto che non hai utenze a te intestate e che quindi gli spedisci i documenti.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Paypal limitato dopo due giorni dall'iscrizione!?

chiaretta
Utente della Community

Si spera almeno che tu sia maggiorenne

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Paypal limitato dopo due giorni dall'iscrizione!?

zonex46
Utente della Community

si sono maggiorenne, solo che non ho bollette intestate a me, potrebbe andar bene il certificato di residenza?

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta