Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Salve, se nel mio account, controllo il saldo corrente è zero.. Non devo pagare nulla giusto??

Salve, ho venduto 3 oggetti ultimamente ma con la fortuna che mi ritrovo, li ho beccati tutti io i truffatori.. chi non mi ha pagato, chi è sparito prima di pagarmi, chi mi ha fatto perdere solo del tempo.. la mia fattura al 15 luglio era di 184 euro...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 84 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

vorrei effettuare un reclamo ad ebay.... assistenza clienti che non risponde alle email.

come si puo chiamare un servizio che non c'è????ho fatto ben 5 email all'assistenza clienti per un pagamento errato da stornare, e manco mi rispondono...cosa devo fare?????ho perso veramente tantissimo tempo !!!!!!!!! QUESTO è UN DISSERVIZIO!!!!!!!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 73 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Feedback negativo

Salve, qualche settimana fa ho ricevuto erroneamente il mio primo feedback negativo da un utente che ha ammesso l'errore ma che non riesce più a modificarlo. Potete aituarmi ?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Valutazione dettagliata (stelline)

Salve, volevo sapere se la valutazione dettagliata lasciata da un acquirente è riconducibile all'acquirente stesso o rimane in forma anonima? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 84 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

perchè non posso accedere al mio ebay?

Qualcuno mi sa dire perchè non vedo il mio ebay?Mi appare una pagina con tutti segni e lettere indecifrabile.grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 44 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Account sottoposto a limitazione

Dopo aver concluso una vendita oggi pomeriggio mi è stata inviata questa email da eBay: "Gentile matteo24694,Secondo le informazioni in nostro possesso, il tuo account è associato ad un altro account sospeso mf2638_2zb1kkfe5 a causa del mancato pagam...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 185 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

App ebay

Ho una domanda che non centra molto con la compra-vendita su ebay, ma è più una questione tecnica.Ho un pc con sistema operativo Windows 8 e già scaricata l'APP di Ebay, ma non riesco ad accedere con le mie credenziali, perché mi dice che la combinaz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 39 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

numero feedback

Buongiorno vorrei sapere come mai accanto al mio nome utente compare un numero di feedback inferiore a quelli che realmente ci sono sul profilo grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 89 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile