in data 15-08-2019 14:22
Buongiorno e buon ferragosto a tutti
Ho un problema:non riesco a visualizzare i miei acquisti su Ebay.....
L'ultimo acquisto è stato fatto il 31 luglio ma non vene è traccia.
Vedo i dettagli solo accedendo dal link della mail che mi hanno inviato e che mi riporta su MIO EBAY--->DETTAGLI ORDINE!!!!
Come mai sta cosa????
Grazie infinite a chi mi aiuterà!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-08-2019 22:02
Ti sei registrato prima, durante o dopo i tuoi acquisti?
Il tipo di ID (nickname) che hai mi fa pensare che tu ti sia registrato durante uno degli acquisti ma non è detto che tutti gli acquisti effettuati siano successivi alla registrazione (31 luglio).
Se uno o più acquisti sono antecedenti questo spiega la tua difficoltà/impossibilità a seguirli, in pratica per ogni acquisto fatto senza registrazione eBay ti ha attribuito un OD diverso e per seguire quegli acquisti dovresti completarne la registrazione.
Contatta l'assistenza.
Ciao
in data 15-08-2019 22:02
Ti sei registrato prima, durante o dopo i tuoi acquisti?
Il tipo di ID (nickname) che hai mi fa pensare che tu ti sia registrato durante uno degli acquisti ma non è detto che tutti gli acquisti effettuati siano successivi alla registrazione (31 luglio).
Se uno o più acquisti sono antecedenti questo spiega la tua difficoltà/impossibilità a seguirli, in pratica per ogni acquisto fatto senza registrazione eBay ti ha attribuito un OD diverso e per seguire quegli acquisti dovresti completarne la registrazione.
Contatta l'assistenza.
Ciao
in data 16-08-2019 11:58
in data 16-08-2019 16:19
in data 23-08-2019 20:50