annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CRONOLOGIA ACQUISTI

Buongiorno e buon ferragosto a tutti Smiley Molto-felice

Ho un problema:non riesco a visualizzare i miei acquisti su Ebay.....

L'ultimo acquisto è stato fatto il 31 luglio ma non vene è traccia.

Vedo i dettagli solo accedendo dal link della mail che mi hanno inviato e che mi riporta su MIO EBAY--->DETTAGLI ORDINE!!!!

Come mai sta cosa????

Grazie infinite a chi mi aiuterà!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

CRONOLOGIA ACQUISTI

Ti sei registrato prima, durante o dopo i tuoi acquisti?

Il tipo di ID (nickname) che hai mi fa pensare che tu ti sia registrato durante uno degli acquisti ma non è detto che tutti gli acquisti effettuati siano successivi alla registrazione (31 luglio).

Se uno o più acquisti sono antecedenti questo spiega la tua difficoltà/impossibilità a seguirli, in pratica per ogni acquisto fatto senza registrazione eBay ti ha attribuito un OD diverso e per seguire quegli acquisti dovresti completarne la registrazione.

Contatta l'assistenza.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

CRONOLOGIA ACQUISTI

Ti sei registrato prima, durante o dopo i tuoi acquisti?

Il tipo di ID (nickname) che hai mi fa pensare che tu ti sia registrato durante uno degli acquisti ma non è detto che tutti gli acquisti effettuati siano successivi alla registrazione (31 luglio).

Se uno o più acquisti sono antecedenti questo spiega la tua difficoltà/impossibilità a seguirli, in pratica per ogni acquisto fatto senza registrazione eBay ti ha attribuito un OD diverso e per seguire quegli acquisti dovresti completarne la registrazione.

Contatta l'assistenza.

Ciao

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

CRONOLOGIA ACQUISTI

Grazie per la risposta...
sono iscritto da un bel po di tempo...non capisco neanche io perchè mi abbiano assegnato nomi diversi...
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

CRONOLOGIA ACQUISTI

Con questo account sei registrato dal 31 luglio di quest'anno, questa tua risposta mi conferma il fatto che stai acquistando come utente non registrato e non mi spiego la ragione se hai già un account di lungo corso.

Ribadisco il consiglio, rintraccia le mail di tutti gli acquisti recenti che non vedi collegati al tuo account storico, poi contatta l'assistenza clienti e cerca di farti aiutare, non è escluso che al termine ti ritroverai con più accounts, uno per ogni acquisto effettuato come ospite di cui poi dovrai decidere la sorte.

Ciao
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

CRONOLOGIA ACQUISTI

Hai ragione,sono venuto a capo dell'arcano,l'acquisto,fatto da un mio parente,è stato fatto come UTENTE NON REGISTRATO....mannaggia a me ... alui ....e all'utente non registrato 😄 ...Grazie infinite per l'aiuto!!!!
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta