annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che debbo fare dopo una segnalazione di ebay x una vendita di un clone?

fiorino3000
Utente della Community

Salve a tutti sono diversi anni che ho un account ebay ed ho acquistato tantissima roba, ma ho iniziato a vendere oggetti da pochissimo tempo! Con questo volevo chiedere il vostro aiuto riguardo ad una vendita di un clone, di una marca molto nota, e siccome come tanti non ho letto tutte le regole di ebay ( tra l'altro anche adesso non ho trovato l'argomento a mio riguardo) così ebay mi hanno interrotto la vendita e mandato una notifica e ok! Però ho visto che ci sono decine e decine di inserzione con la stessa descrizione che ho messo io e ancora ebay non la tolgono??? L' oggetto che vendevo l'avevo acquistato da un venditore ebay( top seller )... Grazie  a tutti...

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

non usare la parola samsung

usa solo clone S4

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

non usare la parola samsung

usa solo clone S4

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Io ci anfrei molto cauta.

Chi segnala e vede che la segnalazione e' andata a buon fine, tiene un occhio molto attento al venditore a cui ha fatto chiudere l'asta, e basta un nulla per far chiudere una nuova eventuale inserzione, col rischio che blocchino in maniera definitiva il diritto a vendere se non addirittura chiudano l'account
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta