Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

ricerche salvate

Salve a tutti, il sistema dice che ho superato il limite massimo delle ricerche. io ne ho 43, sono troppe??Oppure c'è qualcosa che non va' in Ebay.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 63 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Account venditore sospeso senza motivo

Buonasera a tutti,è ormai da un paio di giorni che mi hanno sospeso il mio account da venditore professionale.Non credo di aver agito in maniera illegale, nè tantomeno credo di aver violato le regole per la sicurezza di Ebay, ma di fatto domenica ser...

• 153 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Ho cambiato abitazione e vorrei cambiare indirizzo di registrazione e di consegna.

Buon giorno. Avendo cambiato abitazione, avrei necessità di modificare il mio indirizzo di registrazione e di consegna delle merci che acquisto. Gli altri dati (E.-Mail, telefono, nickname) rimangono inalterati. Cambia solo l'indirizzo. Come posso fa...

• 44 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come è possibile (lasciando pubblici i feedback) rendere privato l'oggetto venduto/acquistato?

Noto che per molti utenti nella lista dei feedback hanno reso privato (non visibile) quale sia l'oggetto venduto/acquistato ed il relativo link alla scheda dell'oggetto...ma è visualizzato solo il commento di feedback.Come è possibile rendere privati...

• 335 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Pagamento più oggetti stesso venditore

Salve a tutti, sto comprando tre oggetti da uno stesso venditore.Al momento del pagamento noto che ogni oggetto richiede un compenso sulla spedizione.Richiedo al venditore di ricalcolare tale commissione visto che la spedizione è unica. Ma lui non ca...

• 61 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ho messo in vendita un oggetto per ben due volte ma entrambi gli acquirenti non hanno pagato..

Ho messo in vendita un oggetto per ben due volte ma entrambi gli acquirenti non hanno pagato..io non ho saputo segnalare la cosa immediatamente (anche perchè entrambi gli acquirenti hanno temporeggiato fino alla decisione definitiva).adesso mi ritrov...

• 37 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

(2700 punteggio di Feedback: 2700)

o aquistato un porta pachi e mi a dannegiato il tetto della mia ford focus a chi mi posso rivolgere x i danni causati

• 768 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

come posso chiudere un negozio base

salve!!! vorrei chiedervi aiuto su come chiudere il negozio che ho aperto su ebay,sicome sono sotto lo satatus lo voglio chiudere, aiuto prego!!!grazie mille.

• 55 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile