in data 19-05-2019 18:09
Da qualche giorno è sparito il dato delle visualizzazioni nella pagina personale dell'utente (quella in cui c'è la foto del profilo, le persone che ti seguono, le recensioni, da quanto tempo sei presente su Ebay, ecc).
Ho controllato anche altre pagine personali di altri utenti ed è la stessa cosa, non c'è più quel dato. Qualcuno sa qualcosa?
19-05-2019 19:24 - modificato 19-05-2019 19:28
Hai perfettamente ragione, personalmente non l'avevo notato. Appare evidente come sia stato tolto dal sito, visto che manca su tutti i profili presenti. Oramai oggi non è più possibile contattare l'assistenza per avere delle risposte, ma lunedì appena posso li contatto.
Puoi farlo anche tu direttamente, sciegliendo la modalità che più ti convince:
Telefono - Chat - Mail https://www.ebay.it/help/selling/selling-fees/selling-fees?id=4364&from=ContactUs
In fondo alla pagina trovi le modalità (screenshot)
in data 19-05-2019 20:53
Forse adeesso magari le puoi vedere anche tu .
Al momento per me non è cambiato nulla.
in data 19-05-2019 22:23
@tonio1977taddy ha scritto:Da qualche giorno è sparito il dato delle visualizzazioni nella pagina personale dell'utente (quella in cui c'è la foto del profilo, le persone che ti seguono, le recensioni, da quanto tempo sei presente su Ebay, ecc).
Ho controllato anche altre pagine personali di altri utenti ed è la stessa cosa, non c'è più quel dato. Qualcuno sa qualcosa?
Ciao
sei sicuro che non sia questa la pagina che cerchi?
in data 19-05-2019 23:49
Facciamo un pò di chiarezza... quello che intende dire tonio1977taddy è appunto la mancanza del dato delle visualizzazioni nella pagina personale dell'utente. Era un dato presente (adesso rimosso da eBay come sembra) appunto nella sezione: le persone che ti seguono, le recensioni, da quanto tempo sei presente su Ebay, Paese. Allego screnshoot dove era posizionato il dato indicato da tonio1977
20-05-2019 00:19 - modificato 20-05-2019 00:22
Questa è la pagina dei nostri profili personali come si presentava IN PRECEDENZA, con appunto il dato delle visualizzazioni:
E questa è la pagina dei nostri profili come si presenta ADESSO senza il dato delle visualizzazioni: