annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo scusa

raremirko
Utente della Community

scusate la domanda scema, ma come faccio a rispondervi quando mi rispondete alle domande che faccio?

 

 

Non noto tastini tipo "Rispondi" ecc, come in altri forum...

Perfect Dark è per sempre.
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Re: Chiedo scusa

choppy*
Utente della Community

 

se non vedi bene clicca sull'allegato

Image and video hosting by TinyPic

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Re: Chiedo scusa

paolo0747
Utente della Community

se non lo noti hai seri problemi

 

 

|

|

|

|

|

|

|

|

\/

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Re: Chiedo scusa

choppy*
Utente della Community

 

se non vedi bene clicca sull'allegato

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Re: Chiedo scusa

paolo0747
Utente della Community

se non lo noti hai seri problemi

 

 

|

|

|

|

|

|

|

|

\/

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Re: Chiedo scusa

raremirko
Utente della Community

Giuro, rigiuro, stragiuro, nelle altre domande che ho fatto non c'era; magari è perchè ho agigornato Mozilla poco fa.

 

 

Grazie cmq, se lo trovo ringrazio anche nelle altre domande.

Perfect Dark è per sempre.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Re: Chiedo scusa

raremirko
Utente della Community

E come faccio a far divenire segnata la casellina a sinistra del titolo, fuori, prima di entrare nel post?

 

Riguarda l'utilità delle risposte

Perfect Dark è per sempre.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Re: Chiedo scusa

vonbalden
Utente della Community

Senti choppichino, mi aggrego ai come faccio. Volevo allegare ad un messaggio di ebay una foto riveduta e corretta. La trascino, ma mi copre il testo del messaggio e non si può ridurla più di tanto. Devo per forza di cose utilizzare un sito di hosting per trasferire l'immagine, a tuo dire ? Inoltre ho notato che devo azionare il programma grafico ad alta risoluzione foto per ottenere qualcosa di accettabile, ma è lungo e complesso. E con le modifiche a disposizione del programma kodak installato per le foto di vendita, vengono sempre risultati poco professionali. Ciao..

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Re: Chiedo scusa

choppy*
Utente della Community

Mirko

per far vedere la casellina devi dare un si alle risposte che ricevi e che pensi siano corrette per te,,,,una cavolata perchè chi pone la domanda non potrà mai sapere se la risposta è corretta......altrimenti la domanda non la faceva se sapeva già la risposte esatta....ma questo è  e questo ci dobbiamo tenere

 

 

Von

se vuoi inserire una foto da te modificata allora la devi modificare con dei programmi di grafica...paint ecc...e poi caricarla su un sito di hosting......modificata anche nelle dimensioni...di norma un 400x400 va più che bene....e poi la trascini nella risposta..........oppure la salvi sul tuo PC e poi la  alleghi nella tua risposta come ho fatto prima io....non mi andava di caricarla su photobucket........

 

 

ps

se usi chrome e trascini una foto presa sul web non ti da la possibilità di ridimensionarla nella risposta......firefox si

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Re: Chiedo scusa

Non applicabile

mi collego a questo post per una domanda molto simile, ho aperto      un post e ora è stato modificato e al posto del mio nick c'è scritto "ospite" e a differenza di altri utenti (che hanno risposto) non ho il tasto rispondi in alto a sinistra.

ho provato anche a cambiare browser ma non cambia.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta