Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

MAI VENDUTO NULLA CON EBAY, MA TROVO NEL MIO PROFILO 4 FEEDBACK POSITIVI , PERCHE' ????

MAI VENDUTO NULLA CON EBAY, MA TROVO NEL MIO PROFILO 4 FEEDBACK POSITIVI ........... A QUESTO PUNTO NON MI FIDO PIU' SONO FASULLI E FALSI ANCHE QUELLI CHE ANALIZZO IO PER ACQUISTARE : FATE ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!Gracias por una transacción rápida y ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 51 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! prezzo fisso spedizioni internazionali?

Prima quando creavo un'inserzione....per i costi delle spedizioni internazionali...c'era l'opzione : contatta il venditore....da un po di tempo non la trovo più devo scrivere un prezzo fisso valido verso tutti i paesi... come è possibile? se il costo...

Risolto! un cliente si è aggiudicato due mie aste , come faccio a fargli pagare un solo trasporto ?

come da titoloun acquirente ha vinto all'asta un ns articolo , poi in una seconda asta ha vinto lo stesso articolo ,ha pagato la prima asta , e vorrei togliere il trasporto sulla seconda.come drvo procedere ?

Come fare per rimuovere le finestre di pubblicità? è un problema del sito o del mio pc?

Ogni volta che carico una pagina ebay mi si aprono sul lato basso, destro e sinistro dello schermo delle finestre di pubblicità molto fastidiose che rendono la navigazione quasi impossibile. Vorrei sapere se si tratta di un problema del sito ed esist...

cancellare un account ebay

Come faccio a cancellare un account ebay? mai utilizzato ne per acquisti ne vendite

• 82 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

rimuovere informazioni carta di credito

Buongiorno.Vorrei sapere come rimuovere le informazioni della mia carta di credito. Vorrei inserirle solo ogni qual volta effettuo un acquisto e non lasciarle memorizzate in banca dati, fra le informazioni dell'account.Ringrazio.bilancia 1959

• 1552 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 2 Utile

Problema spedizione

Buongiorno,ho un problema, ho fatto un ordine dagli stati uniti, non mi è arrivato niente, il tracking americano di usps mi dice che l'indirizzo è errato e il pacco è fermo non so dove, che fare? ho verificato la spedizione, l'indirizzo di spedizione...

• 71 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile