in data 02-02-2013 23:41
salve a tutti, ho aperto una controversia per oggetto non pagato e so che va chiusa dopo 96 ore, non ricordo più dove si vede l'ora in cui è stata aperta per potermi regolare sull'ora di chiusura, o posso fare più o meno a caso?
Grazie
in data 04-02-2013 09:11
Buongiorno Celeste
"salve a tutti, ho aperto una controversia per oggetto non pagato e so che va chiusa dopo 96 ore"
Sei brava ed anche una simpaticona, ai fuorviato e disatteso alla mia domanda
almeno ora sò che,sia io che tu che il nostro postante eravamo a conoscenza del regolamento, non per detto mio o tuo per detto del nostro amico che avrebbe sperato una risposta più consona alla sua domanda di aiuto
un buon inizio di settimana a tutti
in data 04-02-2013 15:34
ciao buonasera, non ti consiglio fare a caso,
metti la sveglia
A casa mia si traduce in Ciao buonasera, non ti consiglio (di) fare a caso,
metti la sveglia-
Poi totò, se ti piace rivoltare le frittate, cavoli tuoi!
E con quel NO dacci un taglio! Ok?
in data 04-02-2013 18:42
Buonasera,
Celesti stiamo a fare un monologo
non sembra il caso
il forum non è casa mia ne tanto tua
a domanda rispondo
la mia ignoranza è stata oggettivamente conclamata dalla domanda-risposta del postante e non me ne faccio colpa e ringranzio
ma purtroppo debbo dirti che in casa mia "ho rotto purtroppo gli specchi"
o giu per l' altri li hanno rotti e non so più dove arrampicarmi
Sta solo di fatto che bisogna rispondere alle domande POSTATE e non alle risposte date
Il postante giudica, secerna, da giudizio a suo pro, ne trae conclusioni, prima però credo si fà un ripasso delle regole, se non le ha fatte prima,
e cosa rimane?
Un giudizio inappropriato di un incompetente (e ne sono felice)
Una risposta di un "Luminare" che non ha azzeccato la risposta.
Ma dai taglia veramente ci si fà una gran bella figura, sia da parte tua che mia su questo Forum che continuo a risponderti
una buona notte e un felice risveglio