annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci sono problemi su ebay stamattina ? io fatico a visionare le inserzioni e ad utilizzare alcune opzioni di ricerca

ponytrotto
Utente della Community

Problemi su ebay stamattina ? io fatico a visionare le inserzioni e ad utilizzare alcune opzioni di ricerca

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ci sono problemi su ebay stamattina ? io fatico a visionare le inserzioni e ad utilizzare alcune opzioni di ricerca

daniperri
Utente della Community

Se guardi proprio qui su D&R in alto a dx, vedrai gli annunci della bacheca per la settimana dove sono previste operazioni di manutenzione e malfunzionamento per alcuni servizi. La bacheca

ti aggiorna per tempo sulle novità del sito. Un'occhiata giornaliera è sempre consigliabile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

choppy*
Utente della Community

Problemi su ebay stamattina ?

si

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

daniperri
Utente della Community

Se guardi proprio qui su D&R in alto a dx, vedrai gli annunci della bacheca per la settimana dove sono previste operazioni di manutenzione e malfunzionamento per alcuni servizi. La bacheca

ti aggiorna per tempo sulle novità del sito. Un'occhiata giornaliera è sempre consigliabile.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta