Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

durata account

Buongiorno,è possibile saper e se c'è una durata limite per un account temporaneamente non utilizzato? L'account viene eleminato dopo un certo periodo di inattività?Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 384 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema pagamento fattura

Salve a tutti, in data 9 Luglio 2014 ho subito un furto dalla carta postepay, ho fatto immediatamente denuncia ai Carabinieri in data 12 Luglio (il giorno in cui me ne sono accorto) e per sicurezza sulle indagini, mi hanno bloccato la carta postepay....

• 93 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Negozio ebay

Salve.Come posso vedere la data di inizio del mio negozio ebay?Non riesco a trovarlo da nessuna parte.Cordiali saluti.

• 45 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

come posso dimettermi da venditore?

Buongiorno,vorrei dimettermi dallo status di venditore visto che non vendo ma acuisto solamente.Potreste indicarmi la procedura da seguire?Grazie. Distinti Saluti. Serafino Rozzato.

• 75 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ho acquistato un oggetto ma non compare nelle attività del mio account. Dove lo trovo?

Ho acquistato un oggetto e lo ho pgato con Paypal; l'ho anche già ricevuto, vorrei lasciare il feedback positivo ma non trovo l'oggetto tra le mie attività (nemmeno tra quelli cancellati) come si fa?

• 111 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non sono riuscito ad inserire la partita iva

Ho Aperto un Account intestato alla mia Società Aluroma Srl, ma non ho trovato il modo di inserire la mia partita IVA che è la seguente: 06257281003 necessaria per farmi fatturare i miei acquistiPotete aiutarmi?

• 137 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Newsletter persistente nonostante disattivazione

Continuo a ricevere email personalizzate da ebay con offerte di prodotti. Ho provato a dis-iscrivermi dalla newsletter tramite il link locato alla fine di ogni email, e nonostante al momento della dis-iscrizione sembri andare tutto liscio continuo a ...

account bloccato da quasi un mese come posso fare?

Account bloccato da quasi un mese come posso fare? il problema lo ha creato Paypal limitiando il conto per attività sospetta, poichè c'è stato un aumento degli incassi, cosa normale se vendo un telefono a 520€ e ne vendo 5 in un giorno solo mi sembra...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile