annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti, per favore ho bisogno di un aiuto..

giada94tata
Utente della Community

Ciao a tutti,

avevo messo in vendita delle scarpe, la cui asta è stata aggiudicata da una ragazza senza feedback e senza esperienza nel sito (si è registrata il 31 luglio). Il problema è che questa non vuole più l'oggetto e mi ha messo feedback negativo.
Io ho aperto una controversia per "cambiamento di idea".. Vorrei sapere se il feedback negativo mi viene rimosso..
Cioè mi dispiacerebbe che rimanesse visto che ho tutti feedback positivi e mi ritengo un ottimo venditore, inoltre è stata lei a ritirarsi..............

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ciao a tutti, per favore ho bisogno di un aiuto..

Prima una curiosità: tu hai capito perchè si esprime in inglese se è registrata in Italia?

 

Chiedi ad eBay le sue info di contatto:

 

 

quindi chiamala e parlaci, spiegandole che se accetta l'annullamento che le hai inviato non dovrà più fare altro che rettificare il tuo feedback:

 

il link qui sopra spiega come fare la richiesta di revisione ma ti sconsiglio di usarlo senza aver prima contattato l'acquirente, rischi solo di sprecare una possibilità.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao a tutti, per favore ho bisogno di un aiuto..

Data la sua inesperienza, credo che l'utente abbia sbagliato e sia entrato non da ebay Italia, credeva fossi tu, quello che parla inglese e ha dato sfoggio della sua abilità linguistica... /così credo io) detto questo, anche tu hai fatto un bel pasticcio! Hai dato un positivo con commento negativo, dove dichiari:

Acquirente maleducato,non conosce il regolamento,si rifiuta di pagare.NEGATIVO


Agendo in questo modo dimostri di non conoscere nemmeno tu le regole, che vietano espressamente questo modo di agire. Se quello è furbo, si informa, e chiede che il commento venga tolto, gli rimmarrà solamente il positvo...

Per farti togliere il feedback sarebbe bastato aprire una controversia per oggetto non pagato e alla chiusura della stessa, chiedere che il feedback rilasciato venisse cancellato, (se non lo facevano in automatico come spesso accade).

Adesso puoi seguire il consiglio di Moria, ma visto il feedback che hai rilasciato, dubito che qccetterà di cambiare il suo!

Ciao


________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ciao a tutti, per favore ho bisogno di un aiuto..

Non e' che tutti quelli che vivono a corto o lungo termine in Italia parlano italiano!

Il postante ha fatto un errore che potrebbe costargli caro anche piu' del negativo: e' il commento negativo su feed positivo, rischi l'account se segnalato!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta