Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

codice sconto sparito

nn trovo + mail con codice sconto e dal mio ebay è sparito. ho chiesto ad assistenza clienti ma mi ignorano. come fare per recuperarlo?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 82 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come cambiare il numero di telefono

salve, qualcuno mi sa dire come cambiare il numero di telefono, nel menu di modifica delle informazioni personali questa opzione non esiste oppure a me non compare. Grazie

• 678 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo registrato condiviso con altro account

Ho creato un nuovo account intestato ad un nuovo utente ma residente presso lo stesso domicilio di un'altro ebayer. Tutto ok la procedura, ma al momento di fare una nuova inserzione, aimè automaticamente il nuovo profilo si traforma in quello vecchio...

• 17 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Coupon di 5 euro scomparso!!

Coupon di 5 euro scomparso dopo un giorno che mi era stato concesso,la sua scadenza era, se non ricordo male il 5 maggio!!

• 653 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Account paypal bloccato. Posso pagare con l'account di mia sorella?

Salve a tutti. A causa di due reclami mi hanno limitato per sempre il conto paypal e anche se ne apro un altro me lo chiudono. Peggio di un truffatore mi hanno definito. Se dal mio account ebay faccio un acquisto posso pagare con paypal di mia sorell...

• 73 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! cambio intestazione account

è possibile cambiare l'intestazione dell'account? esempio: tempo fa si era iscritto mio padre, ora non usa più l'account e lo uso io, è possibile modificare i dati di registrazione dell'account in modo che sia io (e non mio padre) ad agire in tutto e...

• 124 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

con chrome funziona, con Explorer metto la password e mi torna ancora a chiederla;và in loop continuo ; ho già abilitato cookies ma nulla...

con chrome funziona, con Explorer metto la password e mi torna ancora a chiederla;và in loop continuo ; ho già abilitato cookies ma nulla...

saldo ebay

Salve ho ricevuto qualche giorno fa un rimborso di ebay x transazione non avvenuta... ora mi trovo un saldo ebay positivo, avendo scelto come pagamento automatico paypal, come o quando vedrò questi soldi sul mio conto??

• 84 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile