annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao , quale é il miglior modo di accesso su eBay dopo apertura con il mio nome in alto visibile?

iciao
Utente della Community

Benvenuto Xxxxxx,(nome)

 

Dopo aver aperto eBay con la scritta sopraddetta dove devo cliccare, o cosa devo fare, per fare l'accesso a eBay, in modo di salvare direttamente i prodotti sugli elenchi già personalizzati?

 

Grazie per una cortese risposta,

Saluti

iciao

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ciao , quale é il miglior modo di accesso su eBay dopo apertura con il mio nome in alto visibile?

apri l'oggetto che ti interessa e invece di cliccare su "aggiungi agli oggetti che osservi" devi clivvare sulla freccia nera e ti si apre un menù con le liste salvate e potrai salvarlo sulla lista che ti interessa

 

salvati.jpg


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ciao , quale é il miglior modo di accesso su eBay dopo apertura con il mio nome in alto visibile?

scusate se mi intrometto ma ho dei problemi che non riesco a risolvere. Mi sono scomparse più di mille inserzioni dalla homepage del negozio, nonostante sul mio ebay siano ancor IN VENDITA. Cosa può essere successo?
Mi potete dare un aiuto o dirmi cosa è accaduto? Grazie e scusate di nuovo..
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta