Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Negozio Plus

"Per iscriversi a un Negozio Negozio Plus è necessario un punteggio dettagliato pari o maggiore di 4.4 ottenuto nel corso di 12 mesi in ognuna delle quattro aree" Qualcuno mi puo' spiegare cosa significa?Per trasformare il mio negozio base devo aspet...

Risolto! ciao sono Roberto , si possono avere due account? Uno per la vendita e uno per l'acquisto?...Grazie

...ciao a tutti sono Roberto ed è da poco che sono su ebay, volevo sapere se era possibile ad avere due account, uno per la vendita e uno per l'acquisto...grazie a chi mi fornisce risposta...

assistenza clienti una cosa vergognosa.

ciao a tutti ho un problema e spero che qualcuno mi possa aiutare. sto usando l'account di mia moglie in quanto il mio e' bloccato causa il solito deficente che si e' intromesso...non so' come ...nel sistema e mi ha bloccato la password. ora dopo ave...

Limitazione account e assistenza inesistente

Ecco cosa scrivo da giorni senza risposta Salve , non so se leggera anche questo, dopo 100 messaggi, il mio problema e questo: inizialmente ho paerto questo account : marvelstore in italia dove risideo per acquistare e vendere prodotti vari , adesso ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 129 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Ciao , avrei una domanda : è una prerogativa dei soli venditori quella di NON VISUALIZZARE L'OGGETTO E IL PREZZO DI VENDITA che si può vede

Ciao , avrei una domanda : è una prerogativa dei soli venditori quella di NON VISUALIZZARE L'OGGETTO E IL PREZZO DI VENDITA che si può vedere scorrendo i feedback, oppure (in un secondo momento) la cosa è possibile anche agli acquirenti all'interno d...

• 9 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aiuto

salve a tutti il 17 ottobre mi hanno rubato l'account il 22 ottobre mi e stato riattivato dopo che ho messo un paio di annunci e cambiato password me lo hanno ribloccato e non riesco a risolvere questa questione

• 9 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rimozione feedback

Salve, vorrei sapere se posso togliere un feedback positivo o meglio.non vorrei proprio lasciare feedback...e possibile????

• 64 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile