annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come è possibile che mi vengano richiesti parecchi soldi per presunte "vendite" che non ho MAI EFFETTUATO?

napiqua
Utente della Community

Non ho effettuato negli ultimi anni VENDITE di alcunchè. Adesso ricevo una richiesta da una società (Intrum Justitia) di pagare una fattura molto salata secondo loro emessa da ebay x vendite di oggetti che io , ripeto, NON HO FATTO. COME è POSSIBILE? C'è QUALCUNO A CUI è ACCADUTA UNA COSA SIMILE? vVI PREGO AIUTATEMI!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Come è possibile che mi vengano richiesti parecchi soldi per presunte "vendite" che non ho MAI EFFETTUATO?

giada221989
Utente della Community

come ti è arrivata questa lettera?

in raccomandata o prioritaria?

e cmq se dovevi dei soldi a ebay, se li sarebbe presi, oppure ora non avresti potuto entrare in ebay.

cmq per essere sicuro portala da un avvocato e chiedi.

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

con quale metodo di spedizione ti è arrivata la lettera???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

giada221989
Utente della Community

come ti è arrivata questa lettera?

in raccomandata o prioritaria?

e cmq se dovevi dei soldi a ebay, se li sarebbe presi, oppure ora non avresti potuto entrare in ebay.

cmq per essere sicuro portala da un avvocato e chiedi.

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

con quale metodo di spedizione ti è arrivata la lettera???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

napiqua
Utente della Community

Ciao grazie x avermi risposto. Certamente farò denuncia alla polizia postale e andrò anke da un avvocato, come dici tu. Buona serata.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

vi.frego.tutti
Utente della Community

Da un avvocato per farti spillare dei soldi ?????

Ciao grazie x avermi risposto.

Tu invece non hai risposto, come ti e' arrivata la lettera, che sicuramente sara' una Mail 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta