annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come è possibile (lasciando pubblici i feedback) rendere privato l'oggetto venduto/acquistato?

aral2oo6
Utente della Community

Noto che per molti utenti nella lista dei feedback hanno reso privato (non visibile) quale sia l'oggetto venduto/acquistato ed il relativo link alla scheda dell'oggetto...ma è visualizzato solo il commento di feedback.

Come è possibile rendere privati tutti gli oggetti senza che siano visibili?

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Vendi materiale per ufficio e dintorni, non fa parte dell...

Adesso è così, ma fino ad lcuni mesi fa non era così.

Adesso è sostanzialmente impossibile fare cose di questo genere e non è affatto bene.

Tutta questa smania di privacy è solo deleteria visto che siamo su un sito ove chiunque può registrarsi con dati falsi, diverso sarebbe se i controlli sulle identità degli iscritti (specie se vendono) fossero severi, MA NON E' COSI', qui nessuno controlla NULLA.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Grazie infinite @moriadellevacche
sono d'accordo con te, infatti non mi aveva affatto dato fastidio il messaggio privato, anzi! lo ritenevo utile potersi consigliare fra noi acquirenti.

Ciao e a presto

p.s. non ho la smania dello shopping, ma su ebay mi sono trovata benissimo, spero ripristineranno la visualizzazione degli Id
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Ciao Totonno!

Ho risposto solo ad una domanda diretta, la mia contrarietà pubblica alle inserzioni private l'ho manifestata in tempi non sospetti, quando cioè queste recenti modifiche non erano neanche ipotizzabili (e faccio fatica a crederci anche adesso che sono attive).

Il resto l'utente lo leggerà nella pagina, perchè in quella pagina sono anche ben specificati gli ambiti di utilizzo di quel tipo di inserzione.

Buona giornata! Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Secondo me qualcuno interpreta quella modalità di inserzione come un modo per evitare controlli.

Senza sapere che la Guardia di Finanza non si mette certo a spulciare i profili feedbacks, si fa dare liste di utenti e volumi di vendita e fa molto prima.

Ciao Chiara!
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Sto cercando di apprendere dalla vostra esperienza e conoscenza della materia.
La mia domanda non era volta a eludere nessun tipo di controllo. Ma solo l'interesse di non rendere pubblico l'oggetto di transazioni già avvenute. Esattamente come vedo nei vostri profili... resto comunque dell'idea che ci sia una disfunzione e forse non mi sia spiegato e possiate aver frainteso... In ogni caso proverò senz'altro la soluzione data da Moria...

Grazie ad entrambi! 🙂
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta