annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come SI FA' ad eliminare elenco oggetti eliminati nonostante ho evidenziato l'oggetto con apicetta !

fatemi sapere

thanks

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Come SI FA' ad eliminare elenco oggetti eliminati nonostante ho evidenziato l'oggetto con apicetta !

chiaretta
Utente della Community

In che senso eliminati?

Se sono acquisti effettuati non puoi cancellarli, resteranno archiviati, se non cambia nulla, fino al primo gennaio 2016 se acquistati nel 2014, fino al primo gennaio 2017 se comprati nel 2015

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Forse ho capito!!!

fai riferimento a questo altro tuo post

http://community.ebay.it/t5/Gestione-Account/COME-ELIMINARE-LISTA-OGGETTI-NON-AGGIUDICATI/qaq-p/6377...

sergente*garcia in risposta a tonyromaroma

a sx dell'oggetto metti la spunta sul quadratino e poi clicca su elimina

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Cioe' oggetti a cui ho fatto l'asta ma non me la sono aggiudicata l'asta quindi l'oggetto l'ho eliminato e essendomi andato a finire in Acquisti: oggetti eliminati non me lo fa cancellare
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Sparira' nel tempo, sono problemi che si ripresentano ciclicamente e bisogna avere pazienza
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta