annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a pagare con la poste pay?

denii26
Utente della Community

Mi sono iscritta adesso e non sono molto pratica di queste cose! il fatto è che quando cerco di comprare qualcosa mi dice che devo pagare con la pay pal, che io non so neanche cosa sia. ho invece una poste pay, qualcuno può spiegarmi come faccio a pagare da li? e la differenza fra pay pal e poste pay?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto:Come faccio a pagare con la poste pay?

mache2oo
Utente della Community

Comincia con leggerti ATTENTAMENTE la guida di Ebay su come comprare, c'è quello che vuoi sapere (cliccando sui vari link trovi nel dettaglio cos'è Paypal e sappi che postepy non è un pagamento vero ma è ricaricare/regalare soldi):

GUIDA DI EBAY

Come comprare

http://pages.ebay.it/guida_di_ebay/comecomprare.html

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

vai su pay pal segui la procedura x aprire il conto.è facile ed è gratuito .

quando hai fatto associa il n. della tua carta al conto pay pal.basta seguire le indicazioni.

pay pal ti verifica e poi potrai usare la poste pay per pagare tramite pay pal.

il pagamento degli oggetti non comporta spese, sono a carico del venditore.

in compenso sei tutelata sugli acquisti nel caso non ricevessi l'oggetto oppure fosse non conforme.

quando dovrai pagare ti arriverà la fattura, controlli e poi clicchi sul paga subito di pay pal, inserisci pass. ed id accedi al conto ed hai fatto in tutta sicurezza.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

La differenza che c'è tra paypal e poste pay è.... LA TUTELA!

Se paghi con postepay rischi grosse frehature, se lo fai con paypal, in caso di problemi verrai rimborsata. Tutto qui.

Registrati subito, è facile e gratuito,

Registrati ora
Collegando la postepay, tu in caso di bisogno quella caricherai, al momento giusto paypal prende i soldi da lì e lì li rimette in caso di problemi con i venditori.
Facile semplice sicuro.

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta