annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a spostare i miei oggetti nel mio negozio e creare all'interno di essi delle categorie??? sto impazzendo vi prego aiutatemi !!!!

assistenza.nappi1983
Utente della Community

Come faccio a spostare i miei oggetti nel mio negozio e creare all'interno di essi delle categorie??? sto impazzendo vi prego aiutatemi !!!!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sciana64
Utente della Community

Ciao

dal mio Ebay

impostazioni di presentazione - Layout del negozio e poi categorie

da li crei le categorie di cui hai bisogno e ad ogni nuova inserzione che invii all'inizio della compilazione del modulo di vendita inserisci l'inserzione nella categoria  del negozio gia' creata

tieni presente che nel negozio le categorie create compaiono solo quando vi hai inserito almeno un 'inserzione

Si torras su calche a s'ainu, dolet plus a tie

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

assistenza.nappi1983
Utente della Community

Non ho proprio capito dove devo andare sono nuovo !!!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

sciana64
Utente della Community

dal mio ebay il link

Gestisci il negozio e poi prosegui ..........

Si torras su calche a s'ainu, dolet plus a tie

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

assistenza.nappi1983
Utente della Community

si ma non so proprio come si fa non potresti allegare delle immagini per semplificarmiil tutto???

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta