annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio ad aggiornare quantità di un articolo con gestore di vendita plus

*nubiz*
Utente della Community

Buonasera,

ho appena provato ad utlizzare il magazzino del gestore vendita plus, ma mi sono da subito imbattuto in un problema che nn capisco.

Vi spiego il percorso effettuato: 

1) Dal mio ebay sono andato su vendite "in corso" per spuntare l' inserzione peresistenete dei vari modelli e varianti di un determinato articolo procedendo poi con clicacndo sul tasto azione e segliere dal menu a tendina "SALVA IN MAGAZZINO".
2) Dalla finestra nuova che si è aperta ho selezionato poi la cartella e posizione cartella e poi pulsante "SALVA IN MAGAZZINO".
3) Dal menu a sinistra clicco su magazzino, spunto l' articolo/inserzione inserita in magazzino in precedenza, e clicco sul pulsante in basso a destra "AGGIORNA LE QUANTITA'"

4) Da questa finestra mi si presentano le varianti presenti nella suddetta inserzione che mi da la possibilita di aggiungere o sottrarre le quantita delle varianti. Ed è a questo punto che nasce perchè nel momento in cui effettuo una qualunque modifica alle quantità, e clicco sul pulsante aggiorna, gli effetti sull' inserzione restano invariate. In pratica è come se l' inserzione nn fosse gestita dal magazzino.
Qualcuno saprebbe scrivermi una guida passo passo su come effettuare la procedura di carico e scarico delle quantità dall' inserzione utilizzando la procedura di modifica quantità dal magazzino?

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0