Buonasera,
ho appena provato ad utlizzare il magazzino del gestore vendita plus, ma mi sono da subito imbattuto in un problema che nn capisco.
Vi spiego il percorso effettuato:
1) Dal mio ebay sono andato su vendite "in corso" per spuntare l' inserzione peresistenete dei vari modelli e varianti di un determinato articolo procedendo poi con clicacndo sul tasto azione e segliere dal menu a tendina "SALVA IN MAGAZZINO".
2) Dalla finestra nuova che si è aperta ho selezionato poi la cartella e posizione cartella e poi pulsante "SALVA IN MAGAZZINO".
3) Dal menu a sinistra clicco su magazzino, spunto l' articolo/inserzione inserita in magazzino in precedenza, e clicco sul pulsante in basso a destra "AGGIORNA LE QUANTITA'"
4) Da questa finestra mi si presentano le varianti presenti nella suddetta inserzione che mi da la possibilita di aggiungere o sottrarre le quantita delle varianti. Ed è a questo punto che nasce perchè nel momento in cui effettuo una qualunque modifica alle quantità, e clicco sul pulsante aggiorna, gli effetti sull' inserzione restano invariate. In pratica è come se l' inserzione nn fosse gestita dal magazzino.
Qualcuno saprebbe scrivermi una guida passo passo su come effettuare la procedura di carico e scarico delle quantità dall' inserzione utilizzando la procedura di modifica quantità dal magazzino?