Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

mail

buongiorno,e-bay invia alla mia casella postale pubbilicità e altro, sono ben cosciente di cio che seguo e cosa può interessarmi non ho bisogno di essere inodato di e-mail per ricordarmelo, come posso fare per disabilitare l'invio delle mail?grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 30 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

devo cancellare un ordine dopo aver fatto il compralo subito ,senza comunque aver pagato con carta

devo cancellare un ordine dopo aver fatto il compralo subito ,senza comunque aver pagato con carta,è possibile tornare indietro?il motivo della cancellazione dell'ordine è che ho fatto partire erroneamente lo stesso 2 volte, per cui volevo cancellarn...

• 78 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

PayPal e PostePay

Ho una postepay da poco e mi sono registrato a PayPal, per confermare la carta mi hanno fatto un addebito di 1,50€ dicendo che sull'estratto conto avrei trovato un codice. Il fatto é che mi hanno detratto la somma ma sull'estratto conto non ce niente...

• 52 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ho salvato 2 acquisti dello stesso prodotto(me ne serve 1),come faccio a cancellare una richiesta?

ho salvato 2 acquisti dello stesso prodotto(me ne serve 1),come faccio a cancellare una richiesta?l'unica azione possibile che mi è permessa è il pagamento con carta ...per evadere l'ordine senza vedermi arrivare 2 prodotti uguali anzichè uno come fa...

• 114 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Account

come dissattivare una notifica di un aquisto sulla mia casella di posta eletronica visto che mi arriva un e mail ogni ora ed ho tolto tutte le spunte di notifica e non mi fa contattare ebay per quel problema

• 66 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Perchè pagare una fattura se non ho venduto niente

Salve, mi è arrivata la fattura di Ebay per aver venduto 3 oggetti. Io ho venduto solo 1 oggetto al prezzo di 101 € gli altri 2 oggetti sono stati messi all'asta e chiuse prima della chiusura ufficiale. Perchè devo pagare 41,80€ di fattura se ho vend...

• 942 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 4 Utile

ilmio conto ebay è sparito la mia e.mail non esiste più in ebay, ieri ho comprato un oggetto ed ora?

come è possibile che il mio conto sparisca dall'oggi al domani senza nessun avviso e dopo che ieri ho ciattato col servizio ebay più volte e ho comprato e pagato un oggetto!E' una cosa preoccupante e pericolosamente illegale questo abuso .Ieri sono r...

• 104 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

passare da account businnes a privato

salve, avendo chiuso la mia attività commerciale, avrei bisogno di convertire il mio account da businnes a privato, in quanto non in possesso di partita iva, e devo mettere in vendita degli oggetti di rimanenza.Rimango in attesa di avere delucidazion...

• 102 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

annullamento ordine

Ho fatto un ordine, ma poi ho capito che l'oggetto non era quello che cercavo.ho comunicato con il venditore è mi ha detto che non c'era nessun problema di annulare l'ordine. non riesco a capire come dare il mio consenso che accetto l'annullamento. d...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile