annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come non farsi più addebitare la tariffa mensile automatica visto che non vendo più?

docky06
Utente della Community

Mi continuano ad addebitare soldi quando io non vendo più, perciò ci sto perdendo!!! Devo eliminare tutto l account oppure si può eliminare laccount del venditore e mantenere quello normale da acquirente?  Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Come non farsi più addebitare la tariffa mensile automatica visto che non vendo più?

pafispi
Utente della Community

Mi sembra che tu non abbia negozio , percio' non dovresti avere una tariffa mensile .

Se sei un privato paghi solo se vendi.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

se ti riferisci alle commissioni di vendita ebay ne hai una in essere per questo oggetto da te venduto

Feedback Da/Prezzo Data/Ora
Punteggio di feedback positivo tt ok venditore onesto Acquirente:
n***e ( 92Icona con la stella blu per un punteggio di Feedback compreso tra 50 e 99)
09-ago-14 22:33
  4 Copricerchi macchina Lancia Ypsilon Originali! 15 Pollici 
EUR 20,00
Il prezzo della Proposta d'acquisto è stato accettatoQuesto oggetto è stato messo in vendita a prezzo fisso con l'opzione Proposta d'acquisto. Il venditore ha accettato la Proposta d'acquisto.
Vedi l'oggetto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao Paf

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Appena tornato,,,ciao Roberto.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta