annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso aggiungere un altro numero di tgelefono al mio indirizzo di spedizione?

gfit5526
Utente della Community

Salve a tutti,vorrei aggiungere un altro numero al mio indirizzo di spedizione perchè quello già presente non è sempre raggiungibile.

Come devo procedere?

Vi ringrazio in anticipo.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come posso aggiungere un altro numero di tgelefono al mio indirizzo di spedizione?

Mi pare di capire che ti limiti ad acquistare e quindi quello che dovrebbe contare di piu' nel tuo caso potrebbe essere il numero di telefono nell'ndirizzo di paypal che poi sarebbe quello che fa' fede  dato che i venditori e' a quello che dovrebbero fare riferimento.

Accedi al tuo account paypal > Profilo > Aggiungi o modifica indirizzo.

Invece per l'indirizzo e quindi anche il n tel. su eBay, per le info di contatto, (In anni NON mi ha mai contattato nessun venditore di sua iniziativa via telefono, casomai il contrario, per dire) devi smanettare nellla tua pagina di riepilogo eBay > account > indirizzi > http://payments.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?UserAddresses&cmd=standalone

Detto fra noi, dopo per carita' ciascuno avra' il proprio sistema, ma queste son quel tipo di cose che uno potrebbe, oltre che per curiosa necessita',  essere persino divertente  provare a risolvere per conto proprio smanettando appunto un poco anche per acquisire una certa confidenza con il sistema.

E man mano che lo si fa' magari per strada come spesso accade si scoprono altre cose che potrebbero rivelarsi interessanti.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta