annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback

annetta7610
Utente della Community

Quando vado a vedere i miei feedback, non riesco più a vedere la descrizione degli oggetti acquistati. Come posso rivederli? Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Feedback

mache2oo
Utente della Community

Nei tuoi feed, tra dicembre 2012 e novembre 2012 potrai notare che c'è chiaramente scritto:

Le informazioni dettagliate sull'oggetto non sono più disponibili perché il Feedback è stato lasciato oltre 90 giorni fa.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Feedback

vi.frego.tutti
Utente della Community

Sai leggere ???

Le informazioni dettagliate sull'oggetto non sono più disponibili perché il Feedback è stato lasciato oltre 90 giorni fa.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Feedback

annetta7610
Utente della Community

Sotto il feedback che mi viene rilasciato ho:

ottimo acquirente!!!! consigliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-- (#121063661889  <----------- quì dovrebbe uscire la descrizione dell'oggetto ma non c'è! il feed l'ho ricevuto ieri non oltre 90 gg fa!

Prima di offendere pensare: il cervello è l'unico organo da utilizzare intensivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Feedback

Scusa annetta, aprofitto del tuo 3d per un messaggio al tullio

Corri corri.. Vediamo chi si stanca per primo...
  Ma che farei senza di te? Sai che noia?

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta