annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso cambiare cognome su account in quanto nella fretta l' ho scritto sbagliato?

m.dicecio
Utente della Community

Ho sbagliato l' immissione del cognome durante l' iscrizione su ebay. ho visto che c' è la possibilità di modificare tutto tranne il suddetto.... qualcuno x cortesia mi da una dritta? grazie infinite Mario

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Come posso cambiare cognome su account in quanto nella fretta l' ho scritto sbagliato?

I dati anagrafici di un account una volta inseriti non sono modificabili dall'utente.

Scrivi all'assistenza (itrswebhelp@ebay.com), spiega l'errore e loro ti aiuteranno a correggerlo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ho visto che c' è la possibilità di modificare tutto tranne il suddetto.... 

e dove l'hai visto??

il cognome immesso non puoi modificarlo

chiudi questo account e aprine un'altro con il cognome corretto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Dipende dal tipo di errore perche' ovviamente una cosa e' invertire, scambiare, omettere, aggiungere una lettera,  mentre altro e'  aver inserito per es un cognome sensibilmente diverso.

Se e' uno sbaglio veniale scrivendo all'assistenza lo dovrebbero modificare loro di default altrimenti appunto non resta che creare un nuovo account.-

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta