Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Menu ricerca

Da qualche giorno non ricevo più le mail quotidiane con gli oggetti trovati in e@bay e salvati nel menu di ricerca. ciò nonostante apparentemente tutto sia settato regolarmente (ricezione e@mail abilitata).Cosa può essere successo?Data ultima ricezio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 42 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Essere sospesi da Ebay

Ho già scritto al servizio clienti, poiché non capisco dove ho sbagliato, ma Ebay se ti sospende non dovrebbe avvisarti che stai sbagliando? Stavo preparando uno smartphone da mettere in vendita e mi è apparso questo: Vi è mai successo?

Cattura.JPG
  • 265 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

collegare account paypal su ebay per quanto riguarda trasferimento soldi!

ho due account paypal ma non riesco a mettere uno come preferito! cioè un anno fa avevo un account paypal e i soldi arrivavano li ma in questi giorni ho cambiato account paypal e i soldi arrivano su quello vecchio! come devo fare? grazie

• 61 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Abito in Germania ma il mio account ebay.de viene reindirizzato in ebay.it!

Abito in Germania e ho un account in ebay. Non ricordo se mi son iscritta su ebay.de o ebay.it Sta di fatto che volevo cominciare a vendere (su ebay.de) ma non riesco a completare l' inserimento perchè nel momento in cui devo inserire il tipo di paga...

• 271 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

sono stata truffata oggetto non esistente

mi sa che sono stata imbrogliata da un venditore in quanto si è fatto ricaricare posta py di 160 euro poi avrei dovuto dare altre 200 alla consegna al corriere ora mi ha iniviato e mail dicendo che la moglie non era daccordo per il tipo di pagamento ...

• 78 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Fatturazione non corretta

Buongiorno, se gentilmente potete spiegarmi perchè avendo 75 inserzioni gratis devo pagare sulle ultime fatture la messa in vendita degli oggetti.Se la cosa rimane in questi termini sarò costretto a trovare un altro sito per le mie vendite grazie.

• 69 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

recupero pasword

Gentilissimi, sul mio pc, ho memorizzato la mia pasword e non ho problemi ad entrare,ma sul tablet ,che me la chiede, non la ricordo,ne ho provate un po ma niente.Come la recupero?

• 70 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile