in data 29-01-2017 19:49 - data ultima modifica 29-01-2017 20:13 autore kh-valeria
Purtroppo il mio precedente account , giofois-23, non è più in uso e ho perso tutti i msg. Avevo acquistato un bracciale Pandora bangle Ho necessità di contattare questo venditore Potete aiutarmi? Anche rispondendo alla mail indicata. Grazie. Giovanna
29-01-2017 21:02 - modificato 29-01-2017 21:03
Se conosci il nikname del venditore ( il suo ID) Vai in alto a destra e di fianco a CERCA clicca su " avanzata"
Poi inserisci il suo ID su " per venditore" o profilo utente.
Auguri.
in data 07-02-2017 09:42
in data 07-02-2017 09:58
Pur avendo cambiato account se all'epoca avevi pagato con Paypal non dovrebbe essere difficile risalire alla transazione in questione anche perche' nei dettagli trovi sempre il titolo dell'inserzione.
Spero per te non si tratti di un falso, i braccialetti Pandora sono tra le cose piu' taroccate insieme a borse firmate e tecnologia