annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come rimuovere un ordine annullato dalla lista oggetti non pagati?

2015iterraj
Utente della Community

Ho avuto l'annullamento di un ordine dal venditore poichè effettuati con la procedura compra subito (essendo nuovo su ebay non conoscevo le sue politiche) che obbliga a pagare un oggetto anche se si cambia idea (non dovrebbe essere: pago un oggetto e quindi lo acquisto se e quando lo voglio io?). Il prodotto risulta listato nella lista oggetti non pagati e sembra voler restare tale in eterno. Che dire, compro da anni da Amazon e per la prima volta su ebay e già me ne sono pentito: ha politiche che sembrano tutelare la giungla di venditori presenti non chi compra. Perchè i prodotti hanno solo la descrizione di chi li vende? I feedback/recensioni sugli oggetti venduti dove sono?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Come rimuovere un ordine annullato dalla lista ogge...

pafispi
Utente della Community

Lascia il proditto nella lista degli oggetti non pagati e tutti i venditori si sentiranno piu' tranquilli .

Fra un anno ritorna,,,Leggiti per bene il regolamento e solo dopo potrai iniziare ad acquistare.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Come rimuovere un ordine annullato dalla lista ogge...

aracnotto
Utente della Community

Perdonami... "compralo subito" non lascia molto spazio a dubbi!!! Esce pure una finestra di conferma!!! Nessun obbligo solo lo considerano venduto prima di farti cacciare i soldini (retaggio delle aste che si potrebbe evitare per i compralo subito)! Io acquisto e vendo su ebay da più di 10 anni... ti dirò mi sento molto tutelato come acquirente, quasi per nulla come venditore, punti di vista!!! Il sito è un semplice intermediario tra chi acquista e chi vende, niente a che fare con altri siti di acquisti (anche se sta cercando di virare in quella direzione) ha un regolamento abbastanza semplice e basta perdere qualche minuto a leggerlo evitando di incappare in "fregature" da distrazione!!!

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta