25-08-2015 21:09 - modificato 25-08-2015 21:10
Ho avuto l'annullamento di un ordine dal venditore poichè effettuati con la procedura compra subito (essendo nuovo su ebay non conoscevo le sue politiche) che obbliga a pagare un oggetto anche se si cambia idea (non dovrebbe essere: pago un oggetto e quindi lo acquisto se e quando lo voglio io?). Il prodotto risulta listato nella lista oggetti non pagati e sembra voler restare tale in eterno. Che dire, compro da anni da Amazon e per la prima volta su ebay e già me ne sono pentito: ha politiche che sembrano tutelare la giungla di venditori presenti non chi compra. Perchè i prodotti hanno solo la descrizione di chi li vende? I feedback/recensioni sugli oggetti venduti dove sono?
in data 25-08-2015 21:37
Lascia il proditto nella lista degli oggetti non pagati e tutti i venditori si sentiranno piu' tranquilli .
Fra un anno ritorna,,,Leggiti per bene il regolamento e solo dopo potrai iniziare ad acquistare.
in data 25-08-2015 22:16
Perdonami... "compralo subito" non lascia molto spazio a dubbi!!! Esce pure una finestra di conferma!!! Nessun obbligo solo lo considerano venduto prima di farti cacciare i soldini (retaggio delle aste che si potrebbe evitare per i compralo subito)! Io acquisto e vendo su ebay da più di 10 anni... ti dirò mi sento molto tutelato come acquirente, quasi per nulla come venditore, punti di vista!!! Il sito è un semplice intermediario tra chi acquista e chi vende, niente a che fare con altri siti di acquisti (anche se sta cercando di virare in quella direzione) ha un regolamento abbastanza semplice e basta perdere qualche minuto a leggerlo evitando di incappare in "fregature" da distrazione!!!