annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Creare account venditore

baykappa
Utente della Community

La domanda è gia' stata posta, ma ritengo che le risposte non sono state utili e risolutive, quindi, la riformulo sul mio caso: -

sono un utente gia' registrato e verificato in PayPal (conto PayPal associato a conto BancoPosta), nonche' il mio account Ebay e' collegato al conto PayPal -
Nonostante questo, non posso creare un account venditore (professionale o non professionale, ora, conta poco) perche' :-
- Non ho la carta di credito (la Postmat e' del circuito Maestro che non e' nell'elenco) -
- Non posso utilizzare l'opzione di "confermare la mia identita' telefonicamente" per vari motivi, primo fra tutti che ho problema personale..... -
In ultimo, nella sezione di Aiuto viene detto "Se possiedi un account PayPal collegato all’account eBay puoi creare un account venditore...", ma, nonostante che il mio account Ebay sia collegato al conto PayPal, non trovo altre info per poter creare l'account venditore -
Quindi, come posso creare l'account di venditore?

 

Vi ringrazio delle risposte -

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Creare account venditore

marco10002
Utente della Community

Premettendo che non ho guardato il precedente post...

 

A mio avviso inutile venire a riformulare la domanda se chi ti ha già risposto non ti ha risolto il problema.

 

Tuttavia se ti chiedono determinate cose devi fornire queste cose,se per problemi tuoi non puoi fornirli,non puoi fare ciò che desideri.

 

Per associare la carta non è obbligatorio che utilizzi proprio quella che non c'è,una ricaricabile va bene comunque(esempio postepay)

 

Se ti chiedono di confermare l'identità per telefono,non è che hai tante alternative,non so quale sia il tuo problema e non voglio saperlo,ma questo devi fare,se non puoi non ci sono altre soluzioni.

 

 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Creare account venditore

paolo0747
Utente della Community

appoggio in toto quanto detto da marco 

 

ci sono delle regole , se uno x un qualsiasi motivo non le accetta , tipo non dare il num. tel. x la verifica , che se non sbaglio potrebbe essere anke un num. cell. 

 

allora deve rassegnarsi e non pretendere nulla 

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Creare account venditore

giada221989
Utente della Community

Appoggio Marco e Paolo........

 

ciao ragazzi!!! tutto ok????????????????????????????????????

 

http://www.abcsitiweb.com/risorse/gifanimate/sentimenti/amore/baci/200.gif

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Creare account venditore

marco10002
Utente della Community

Ciao Giada.

 

Tutto ok grazie.

 

Spero tutto bene anche per te.

 

Buona Domenica.

 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Creare account venditore

baykappa
Utente della Community

Preciso che la precedente domanda non l'ho formulata io, ma altri e, da come mi dite, e' doversi attenere sempre e comunque alle regole, quindi, in nome delle regole

sono gia' identificato, ma non basta, devo comprare un'altra carta che non utilizzero' -

debbo far qualcosa per il mio problema, e poiche' non posso farci niente, non ci sono soluzioni, non posso utilizzare quello che desidero..... ci sono due parole per questo e sono, emarginazione e discriminazione -

Tuttavia, le regole non valgono per tutti, infatti i venditori che mettono in vendita oggetti ad 1 Euro con spese di spedizione a 15, 20 o X Euro sono sempre li', perche' non vengono sospesi? Perche' qualcuno non segnala? Eppure c'e' la regola -

Quanto all'identificazione certa del venditore (perche' di questo si tratta quando si parla di creare l'account di venditore) ci sono anche altri sistemi per l'identificazione e sempre per via telematica -

Non c'e' dubbio che le regole vanno accettate (non ho mai detto di non volerle accettare) e rispettate (ed anche fatte rispettare), queste sono fatte per evitare l'anarchia, per una migliore e pacifica gestione della "cosa" comune (nella fattispecie Ebay) e quindi dovrebbero essere pensate per tutti e non solo per una parte, pur maggioritaria, degli utilizzatori della "cosa", e poi a mio parere, applicare le regole rigidamente e senza eccezioni non e' di una societa' che si definisce civile -

La conclusione, quindi, e' amara, sconfortante e sconcertante...... ed il problema resta e dovro' fare qualcosa da me, purche' le regole siano rispettate! -

Ad ogni modo, Vi ringrazio lo stesso e buona giornata -

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Creare account venditore

paolo0747
Utente della Community

non posso utilizzare quello che desidero..... ci sono due parole per questo e sono, emarginazione e discriminazione -

 

 

mamma mia che paroloni !!!!!!

 

rilassati che i problemi veri sono ben diversi da quelli di cui fai menzione 

 

x risolvere

 

carta postepay 5 € 

 

num. tel. di un parente/amico fidato 

 

ecco 2 semplici situazioni risolvibili , se ti fermi davanti a una cosa minuscola come questa non oso immaginare nella vita vera che fai ....

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Creare account venditore

giada221989
Utente della Community

contatta ebay direttamente e chiedi se puoi fare qualcosa.

 

altrimenti ti devi attenere alle regole.

 

 

ciao Marco, si tutto ok.

 

 

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta