annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Desidero cancellare tutte le mie offerte e non ci riesco.Prego inviarmi informazioni.Grazie.

teresa182012
Utente della Community

Desidero cancellarmi da ebay ma non ci riesco..per favore guidatemi.

grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Desidero cancellare tutte le mie offerte e non ci riesco.Prego inviarmi informazioni.Grazie.

100euro*
Utente della Community

sino a chè non risolvi tutte le tue pendenze con ebay (in questo caso hai delle offerte in attto) ebay non ti darà mai la possibiltà di chiudere l'account

aspetta che finiscano le aste e se sei vincitrice dovrai pagare gli oggetti e poi potrai cancellarti

se vuoi annullare le offerte fatte per delle aste prova  ad usare questo link

Ritiro dell'offerta

puoi ritirare le tue offerte solo se mancano più di 12 ore alla fine dell'inserzione

se manca di meno contatta il venditore e chiedo se può annullarti l'offerta

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Sei un pochino in contraddizione col titolo....

Desidero cancellare tutte le mie offerte e non ci riesco.Prego inviarmi informazioni.Grazie....

Se hai offerto a delle aste fino a quando non si saprà se le hai vinte o meno o per lo meno annullate non credo ti sarà permesso di lasciare ebay, o comunque se hai anche debiti di altro tipo, acquisti non pagati o fatture ebay in sospeso....

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Hai fatto pasticci e adesso vuoi scappare?

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta