Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Ma a voi il sito funziona correttamente?

Come da titolo.. ma a voi funziona tutto regolarmente? Sarà almeno un mese che a me il pannello utente funziona male o nulla: - il sito è lento come una lumaca - faccio login e mi ritrovo in una pagina bianca, devo fare refresh per vedere il mio pann...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 154 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

homepage

ok la pagina in flash, ma è un disastro non poter ordinare le varie sezioni a proprio piacimento

• 46 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

La sospensione dell'account di vendita per essere risultato "sotto la media" è definitiva? Grazie.

Buongiorno.Sono stato informato che "non ho soddisfatto i requisiti minimi per vendere su eBay e che il mio status di venditore è sotto lo Standard nel programma internazionale. Di conseguenza non potrò più mettere in vendita oggetti su eBay".Secondo...

• 94 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

dove si trova aggiungi alla collezione?

mi rivolgo a chiunque può darmi una mano. Di solito quando guardo un oggetto faccio una comparazione di prezzo e di caratteristiche tecniche. alcuni oggetti mi danno la possibilità di aggiungerli agli oggetti che osservi o AD una cartella specifica, ...

luogo in cui si trova l'oggetto

Salve, sto avendo difficoltà a vendere in quanto il "luogo in cui si trova l'oggetto" anzichè "Gioiosa Ionica" risulta "Armo" e non so come mai sia successa una cosa del genere. So solamente che non è giusto che questo accada...Gentilmente mi vuole a...

• 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Fattura Ebay

Salve, ho come metodo di pagamento fattura ebay "PayPal, i soldi devono essere su PayPal o su conto collegato?

• 80 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Coupon Paypal

Salve a tutti, sul mio account appare la "nota" che ho un coupon Paypal del valore di 5 euro da utilizzare entro una certa scadenza. Quando clicco sugli oggetti che vorrei comprare mi compare anche il prezzo scontato dei 5 euro. Solo che quando sono ...

• 70 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

feedbak

salve,come mai io non o piu i miei feedbak? da persona che acquisto o problemi adesso perchè mi trovo con 0.dopo gli aggiornamenti di ebayperchè mi sono stati tolti?

• 50 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

contestazionene

egregi signori mi sono iscritto solamente per comunicarvi che al mio indirizzo mail ho ricevuto due venditori diversi: faccio presente che non ho mai acquistat nulla, non sono cliente, e sto srgnalando il tutto alla Polizia Postale

• 38 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile