Questo è quanto mi è successo:
ad aprile ho acquistato dal venditore RGDIGITAL.STORE due coppie di lampade xenon per un totale di 29,98 Euro. Subito dopo l'acquisto, a seguito del mal funzionamento delle lampade, ho concordato con questo venditore (sia via email che telefonicamente) la restituzione degli oggetti e il rimborso del totale da me pagato. Fiducioso della parola di tale venditore, ho restituito le lampade, ma il rimborso non è mai avvenuto e stranamente non ho potuto lasciare i feedback negativi perchè rimossi.. Inoltre, per eccesso di fiducia verso questo venditore, ho lasciato passare i termini per aprire una controversia. Hanno smesso di rispondere alle mail e si sono negati al telefono per 4 mesi. Subito mi sono dato da fare per denunciarli e quando ho detto loro della denuncia mi hanno fatto una proposta: un rimborso di 22 euro, quindi non del totale. Chiaramente ho accettato, perchè non avevo tempo da perdere per questa gentaglia che si spaccia per venditori seri ma prendono solo in giro la gente. Comunque ho risolto in questa maniera. Grazie per l'interessamento.