in data 10-12-2012 10:17
Ho appena messo in vendita dei francobolli.Ma alla voce domiciliazione mi da AGNELLI.Il mio indirizzo è Roletto TO,ho controllato,sui miei dati personali,ma è Roletto.Grazie,e scusate.
in data 10-12-2012 10:45
Qual'è la domanda !?!
in data 10-12-2012 10:50
Scusate......la domanda è : come è possibile ? Ho contattato l'assistenza clienti,ma niente.
in data 10-12-2012 11:13
L'assistenza clienti impiega un pò a rispondere, è risaputo. Riprova. sarai più fortunato....
in data 10-12-2012 12:47
Visto che solo personalmente in questi ultimi giorni avro' letto almeno una decina di post fotocopia di diversi altri utenti con lo stesso identico problema probabilmente si trattera' di un qualche bug, di un qualche casino che stanno combinando con i dati.
Come risolverlo? Questo lo puo' ragionevolmente sapere solo chi questo casino lo ha nmesso in piedi e quindi NON resta altro da fare che eventualmente rivolgersi ripetutamente all'assistenza fino ad ottenere una risposta da un umano ma sopratutto da un umano che abbia qualcosa di umano e cioe' che sappia dare una risposta pertinente.