Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

come si puo tradurre i siti tedeschi

vorrei conoscere un metodo per tradutte i siti tedeschi i vari tradutto ri da apllicare al browser non traducono mai la descrizione

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 81 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mail errata

Ho inserito la mail errata! più che altro invece di scrivere hotmail, ho scritto hotmial, effettuando l'ordine e il pagamento per un prodotto non ho ricevuto naturalmente la mail all'indirizzo corretto e non riesco a modificarla nemmeno dalle inforaz...

requisiti powerseller

ciao a tutti vorrei sapere come mai pur avendo tutti i requisiti per diventare powerseller e venditore affidabilità top, non mi vengono ancora dati questi titoli. salutigiovanni

• 132 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Salve volevo chiedere una volta raggiunti i requisiti per aprire un negozio professionale su un acco

Salve volevo chiedere una volta raggiunti i requisiti per aprire un negozio professionale su un account, posso chiudere un'altro account "negozio professionale" e trasportare tutte le schede sull'altro account senza doverle ricopiare una alla volta d...

• 25 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

sondaggio ufficiali ebay

salve, Proprio stamattina ho ricevuto un avviso di sondaggio ufficiali ebay con regalo.Avrei bisogno di sapere se è vero. Grazie

• 583 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Fatture eBay

Ho ricevuto l'avviso di una fattura di 50,36€ per l'oggetto N°321212571303 venduto per 560€, faccio notare che ho effettuato un rimborso di 90€....il rimborso non dovrebbe esssere sottratto??Saluti....Angelo

• 33 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

chiarimenti su fattura venditore

Salve, non riesco a capire l'importo della vostra fattura Numero della fattura: 101513-2258865050076 in quanto l'importo è superiore dell'importo degli oggeti venduti questo mese (E. 140,00) vi prego verificare dandomo specifiche chiare. saluti piccm...

• 72 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile