annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove posso controllare le valutazioni dettagliate di ogni singolo acquisto/acquirente?

newbatti
Utente della Community

Dove posso controllare, una per una, le valutazioni dettagliate di ogni singolo acquisto? Su alcune voci sono sceso a 4,8 pur avendo solo feedback positivi.. Vorrei sapere chi mi ha dato meno di 5 stelle, perche non è rimasto pienamente soddisfatto e per quale acquisto.. Potete indicarmi come visualizzare questo percorso? Scusate la mia inesperienza..

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Dove posso controllare le valutazioni dettagliate d...

jody8692
Utente della Community

@newbatti ha scritto:

Dove posso controllare, una per una, le valutazioni dettagliate di ogni singolo acquisto? Su alcune voci sono sceso a 4,8 pur avendo solo feedback positivi.. Vorrei sapere chi mi ha dato meno di 5 stelle, perche non è rimasto pienamente soddisfatto e per quale acquisto.. Potete indicarmi come visualizzare questo percorso? Scusate la mia inesperienza..


Non puoi sapere chi e quante stelline ha lasciato ogni singolo acquirente, l'unico modo per saperlo sarebbe quello di sapere la tua percentuale prima che venga lasciato un altro feedback, allora sapresti chi e quante stelline ha lasciato l'ultimo acquirente.

 

Ciao. 

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta