annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY mi ruba OGNI mese i soldi nella fattura!!! Sono 3 inserzioni in formato gratuito ma pago la Tariffa di inserzione! AIUTO!!!!!!!

fragolive
Utente della Community

mi sono accorto ora che la fattura che pago ogni mese di circa 6 euro è dovuta a 3 inserzioni in formato asta online che dovrebbero essere totalmente gratis! ho controllato adesso le inserzioni tramite il gestore delle vendite e infatti mi dice che sono gratuite. Per essere ancora più precisi, voglio ricordarvi che sicuramente quando le compilai per la prima volta, mi accertai di non pagare nulla, anche perchè si tratta proprio di 3 oggetti che non ho particolare interesse a vender subito. Alleg alcuni screenshot per documentare meglio..

Per favore fatemi sapere qualcosa o temo che abbandonerò del tutto EBAY!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

EBAY mi ruba OGNI mese i soldi nella fattura!!! Sono 3 inserzioni in formato gratuito ma pago la Tariffa di inserzione! AIUTO!!!!!!!

Vedo che sie venditore professionale. I professionali NON hanno inserzioni gratuite di nessun tipo.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

senza contare che alcune delle tue aste vecchie..

sono ASTE ONLINE con COMPERA SUBITO e queste ANCHE per i privati ERONO e SONO a pagamento. ciao.

ciao Roberto

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

the-hunter*
Utente della Community

"EBAY mi ruba OGNI mese i soldi nella fattura!!!"

Dai pubblicamente del "ladro" al gestore senza neanche renderti conto di quello che scrivi. Sono 4 anni che sei registrato in questo sito e sei registrato come professionale. Oltre a non rispettare gli obblighi di legge che ti impongono di pubblicare nelle tue inserzioni l'informativa al consumatore, la P.IVA e numero iscrizione C.C.I.A., non conosci neanche il regolamento del sito e men che meno le tariffe applicate ai venditori.

"Per favore fatemi sapere qualcosa o temo che abbandonerò del tutto EBAY!"

Vedi tu.....;-)

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta