annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback

annetta7610
Utente della Community

Quando vado a vedere i miei feedback, non riesco più a vedere la descrizione degli oggetti acquistati. Come posso rivederli? Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto:Feedback

mache2oo
Utente della Community

Nei tuoi feed, tra dicembre 2012 e novembre 2012 potrai notare che c'è chiaramente scritto:

Le informazioni dettagliate sull'oggetto non sono più disponibili perché il Feedback è stato lasciato oltre 90 giorni fa.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

vi.frego.tutti
Utente della Community

Sai leggere ???

Le informazioni dettagliate sull'oggetto non sono più disponibili perché il Feedback è stato lasciato oltre 90 giorni fa.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

annetta7610
Utente della Community

Sotto il feedback che mi viene rilasciato ho:

ottimo acquirente!!!! consigliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-- (#121063661889  <----------- quì dovrebbe uscire la descrizione dell'oggetto ma non c'è! il feed l'ho ricevuto ieri non oltre 90 gg fa!

Prima di offendere pensare: il cervello è l'unico organo da utilizzare intensivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Scusa annetta, aprofitto del tuo 3d per un messaggio al tullio

Corri corri.. Vediamo chi si stanca per primo...
  Ma che farei senza di te? Sai che noia?

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta