annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback

odessa3408
Utente della Community

Ciao a tutti.

La sezione sarà probabilmente quella sbagliata, ma non ne ho trovate altre...

Vorrei solamente segnalare questa cosa,sperando sia per una nuova modifica e non per un semplice bug o qualcosa di momentaneo, e che quindi si sia su una nuova strada per reintrodurre quanto di "buono" eBay ha voluto eliminare negli ultimi anni.

Arriviamo al punto: avete notato che è di nuovo visibile la data di quando sono stati rilasciati i feed?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Rif.: Feedback

era solo un fuoco di paglia

adetto è tutto come prima, o almeno adesso io non li vedo più in chiaro

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

In effetti è tutto come prima..................................che minchiata galattica.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Ciao Moria

erano solo delle prove tecniche di trasmissione

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

Ecco...

Fine della storia...recente...passata o trapassata!

Infatti è defunta la presa visione in chiaro delle date di rilascio.
Smiley Triste
Non si potrà più festeggiare il "feed anniversary day".

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

Sì, è vero Odessa, ma , adesso, che tutti corrono ai ripari per dimostrare che "proteggono" la privacy dei loro utenti, forse, sarebbe utile che vi fosse una finestra dedicata alle domande, alle quali chi ha già acquistato l'art. in questione ,può, se vuole, rispondere....
Ciao Odessa.:)
Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

Il problema di un sistema del genere è che a quel punto l'anonimato dell'acquirente verrebbe meno almeno nel modo in cui lo concepisce ebay.

Amazon ha un altro concetto di anonimato in base al quale chi vuole può rendere pubbliche le proprie opinioni ed anche la propria identità (quindi nelle recensioni se volessi potrei usare anche le mie vere generalità anziché un Id anonimo) e non mi pare proprio che qualcuno si scandalizzi per questo o che si sia sollevato un coro di proteste.

La perversione di questo sistema è che tutti i nostri ID sono già anonimi, con rarissime eccezioni facilmente emendabili (basterebbe un avviso al momento della registrazione), anche senza uteriori criptazioni, tutta questa manfrina sulla tutela della privacy è quindi molto sospetta, proprio perchè non serve a niente ed a nessuno.

Ciao

Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

Ciao Alf,

quel tuo "niente ed a nessuno"...la dice molto lunga...sappiamo molto bene a chi è veramente utile.

Diciamolo:

i "diversamente onesti" ne fanno un buon uso!!!

Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

L'ho omesso perchè era sottinteso nel discorso, mi pare evidente che se qualcuno architetta una cosa così inutile deve avere delle intenzioni reali inconfessabili.

Comunque hai ragione e non si parla solo di diversamente onesti in quanto tali ma anche di furbetti di tutte le fatte.

Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

Condivido e sottoscrivo...

Messaggio 19 di 19
Ultima risposta