annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback?????

catiuccia11
Utente della Community

Ciao a tutti, vorrei sapere (quando si aquista un oggetto) come si lascia un feedback, e se si deve lasciarlo ad avvenuta consegna, vorrei precisare che io ancora non ho ricevuto l'oggetto. Grazie ?:|

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Feedback?????

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, di solito un acquirente lo dovrebbe rilasciare alla consegna.

Dico dovrebbe perchè dato che non è obbligatorio molti non lo rilasciano. Non ti conviene rilasciarlo prima anche perchè è giusto che tu veda l'oggetto acquistato, se è come descritto, ecc..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Feedback?????

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, di solito un acquirente lo dovrebbe rilasciare alla consegna.

Dico dovrebbe perchè dato che non è obbligatorio molti non lo rilasciano. Non ti conviene rilasciarlo prima anche perchè è giusto che tu veda l'oggetto acquistato, se è come descritto, ecc..

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Feedback?????

Per rilasciare il feedback ci sono 60 giorni di tempo dall'acquisto, quindi non c'é nessuna fretta, il feedback è sempre FACOLTATIVO ed è logico rilasciarlo dopo aver ricevuto l'oggetto ed averne verificato la conformità.

Per rilasciare il feedback c'è un link apposito di fianco all'oggetto nel tuo riepilogo acquisti, se per errore hai rimosso l'oggetto dal riepilogo puoi andare qui:

Lascia un commento di Feedback

e vedere tutti gli oggetti acquistati in attesa di rilascio del feedback.

Attenzione a cosa scrivi ed alle scelte che fai quando rilasci il feedback, la maggior parte delle volte gli errori commessi sono irreversibili.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Feedback?????

paquito00
Utente della Community

Certo che devi attendere la consegna: una volta ricevuto l'oggetto, se la transazione ti ha soddisfatto, rilasci il feedback positivo.

Se ci sono dei problemi, tieni presente come ti hanno già detto sopra che ci sono 60 giorni di tempo per rilasciarlo, ciò significa che c'è un lasso di tempo abbastanza lungo per poter risolvere l'eventuale controversia prima di lasciare il feed, magari sull'onda dell'insoddisfazione perchè qualcosa non sta andando per il verso giusto.

Solo a titolo informativo: qualunque tipo di feed uno decida di rilasciare (ma è importante soprattutto per i neutri o negativi) il giudizio va espresso per la transazione e non per la persona.

Termini offensivi o allusivi vanno comunque evitati.

Il gatto potrebbe benissimo essere il migliore amico dell'uomo ma non si abbasserebbe mai ad ammetterlo.

[Doug Larson]
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta