in data 07-09-2012 09:29
Gentili utenti,vorrei chiedervi se nel caso decidessi di cambiare il nome dell'account i feedback ripartirebberò da zero? grazie per l'aiuto.
in data 07-09-2012 09:34
Se intendi cambiare solo Id, ( ora sei 340*provvisionato ma vuoi chiamarti ad esempio Felice) puoi farlo e i tuoi feed sono sempre tuoi perchè l'account è sempre il tuo.
in data 07-09-2012 09:40
in data 07-09-2012 09:59
grazie per l'aiuto.
in data 07-09-2012 09:59
Prego!
in data 07-09-2012 10:46
Non fa una grinza provvisionato, tranne per una piccola curiosità che potresti anche non soddisfare. Tu sei un venditore, e gli acquirenti che hai fidelizzato, sono abituati a vedere il tuo nome e la tua immagine di accompagnamento. E così d'improvviso, vedrebbero che so, parlamentare 27, con la faccia di Alberto Sordi. Crea confusione a mio dire, uff....un altro che vende carte da gioco ! C'era quel provvisionato da cui avevo acquistato bene, ma chissà dov'è finito adesso ! Capisci ? E' una vecchia regola del commercio di identità e di penetrazione di mercato. Nome cambiato....da zero sei partito ! Parola di scout.
in data 07-09-2012 10:52
Non fa una grinza provvisionato, tranne per una piccola curiosità che potresti anche non soddisfare. Tu sei un venditore, e gli acquirenti che hai fidelizzato, sono abituati a vedere il tuo nome e la tua immagine di accompagnamento. E così d'improvviso, vedrebbero che so, parlamentare 27, con la faccia di Alberto Sordi. Crea confusione a mio dire, uff....un altro che vende carte da gioco ! C'era quel provvisionato da cui avevo acquistato bene, ma chissà dov'è finito adesso ! Capisci ? E' una vecchia regola del commercio di identità e di penetrazione di mercato. Nome cambiato....la china ho risalito !
in data 07-09-2012 10:55
..chiedo scusa per la ripetizione involontaria.