annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho effettuato un acquisto ma ho dimenticato di inserire il mio cognome tra i dati. Adesso il vendito

syrgimi
Utente della Community

Ho effettuato un acquisto ma ho dimenticato di inserire il mio cognome tra i dati. Adesso il venditore mi sta chiedendo di inserire il mio cognome nell'anagrafica ebay. Ho già mandato una mail al venditore fornendogli il mio cognome ma proprio non ne vuole sapere, mi dice di inserirlo tra i dati. Non so come risolvere il problema. Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ho effettuato un acquisto ma ho dimenticato di inserire il mio cognome tra i dati. Adesso il vendito

vai suIL MIO EBAY su ACCONT e poi su INFORMAZIONI PERSONALI



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho effettuato un acquisto ma ho dimenticato di inserire il mio cognome tra i dati. Adesso il vendito

Se hai pagato con Paypal e sull'account Paypal dove devi necessariamente mettere tutti dati...che non necessariamente possono o devono essere uguali a quelli di registrazione su eBay.

Per non creare comunque confusione...falli coincidere perfettamente.

 

Robero

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ho effettuato un acquisto ma ho dimenticato di inserire il mio cognome tra i dati. Adesso il vendito

Ciao,

puoi spiegarci come fai ad essere registrato su Ebay

o perlomeno come hai fatto a farti registrare?

senza un COGNOME

 Prendila come domanda mia personale affinchè

possa farlo pure io?

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta