annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho messo in vendita un oggetto per ben due volte ma entrambi gli acquirenti non hanno pagato..

soniafranci
Utente della Community

Ho messo in vendita un oggetto per ben due volte ma entrambi gli acquirenti non hanno pagato..io non ho saputo segnalare la cosa immediatamente (anche perchè entrambi gli acquirenti hanno temporeggiato fino alla decisione definitiva).

adesso mi ritrovo con l'accaunt bloccato per la seconda volta finchè non saldo il mio debito per una vendita mai effettuata.

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho messo in vendita un oggetto per ben due volte ma entrambi gli acquirenti non hanno pagato..


@soniafranci ha scritto:

Ho messo in vendita un oggetto per ben due volte ma entrambi gli acquirenti non hanno pagato..io non ho saputo segnalare la cosa immediatamente (anche perchè entrambi gli acquirenti hanno temporeggiato fino alla decisione definitiva).

adesso mi ritrovo con l'accaunt bloccato per la seconda volta finchè non saldo il mio debito per una vendita mai effettuata.

Grazie


Il primo passo è pagare le fatture, non ci sono Santi, altrimenti dopo qualche avviso ti mandano a casa il recupero crediti con l'aggiunta di interessi di mora e spese di incasso.

 

Dal punto di vista di eBay sei tu ad essere in torto perchè le procedure per chi non riceve i pagamenti ci sono e vanno utilizzate.

 

Se sei ancora in tempo apri una controversia oggetto non pagato per ciascun oggetto (Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto ) e poi chiudile segnalando di non aver ricevuto il pagamento.

 

Questo genererà gli accrediti delle commissioni, ma la fattura già emessa devi comunque pagarla, gli accrediti verranno scalati dalle prossime o ne potrai chiedere il rimborso(Come richiedere un rimborso ).

 

 

Ciao

 

P.S.: Un Ape venduto su eBay classico?  hai tempo e soldi da buttare evidentemente!

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta