annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INSERZIONE FANTASMA

gilo6158
Utente della Community

Buongiorno mi è capitato di leggere un'inserzione su una macchina fotografica dove l'oggetto si trova ad Hong-Kong ma il venditore dovrebbe essere italiano x prima cosa nn ha mai risposto ai messaggi....il pagamento accetta bonifici risulta con fedd 100/% già ben 2 volte l'ho messo su oggetti che osservo x capire a che prezzo si chiude l'asta ma puntualmente il giorno dopo nn c'è traccia negli oggetti che osservo qualcuno mi puo' dare una spiegazione Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Era una truffa, un furto di account Italiano da parte di...

chiaretta
Utente della Community

Lascia perdere.

Non comprerei neanche le caramelle senza Paypal, una macchina fotografica meno che mai

Se vuoi fare beneficienza fallo tramite la Caritas

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

lascia perdere 

si tratterà del solito furto d'account

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@gilo6158 ha scritto:

Buongiorno mi è capitato di leggere un'inserzione su una macchina fotografica dove l'oggetto si trova ad Hong-Kong ma il venditore dovrebbe essere italiano x prima cosa nn ha mai risposto ai messaggi....il pagamento accetta bonifici risulta con fedd 100/% già ben 2 volte l'ho messo su oggetti che osservo x capire a che prezzo si chiude l'asta ma puntualmente il giorno dopo nn c'è traccia negli oggetti che osservo qualcuno mi puo' dare una spiegazione Grazie

Era una truffa, un furto di account Italiano da parte di truffatori Cinesi, ed è stata rimossa, probabilmente su segnalazione.

ATTENZIONE!

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta