annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limitazione account e chiusura negozio

Salve a tutti,

dopo anni di onorato servizio verso gli acquirenti con oltre 4000 feedback tutti positivi con le nuove norme e ricevendo qualche stellina - bonta' loro gli acquirenti - invece delle cinque "canoniche" EBAY HA ELIMINATO OLTRE 5000 INSERZIONI FRUTTO DI DURO LAVORO e mandato a casa i due ragazzi che guadagnando qualcosa riuscivano a sopravvivere , ho chiesto varie volte ai consulenti se devo chiudere anche l'account e ripartire da zero , oppure è temporaneo , ma ricevo sempre risposte preregistrate anche se vengono firmate da assistenti clienti. Ebay parla di una questione di immagine ma non ricevendo feedback neutri o negativi perchè non discutere le norme che loro vogliono applicare anche con i venditori piccoli che sono la maggioranza e non i grandi che se ne fregano delle norme e probabilmente hanno decine di negozi diversi e sotto vari account diversi.

Uomo MattoUn saluto a tutti e buon lavoro a chi resta con ebay.

"

Gentile Roberta,

Ti informiamo che non hai soddisfatto irequisiti minimi per vendere su eBay e che il tuo status di venditore è Sotto lo standard nel programma internazionale. Di conseguenza, non potrai più mettere in vendita oggetti su eBay.

Lo scopo degli standard di vendita è garantire che i venditori offrano un ottimo servizio ai propri acquirenti. Permettono infatti di misurare il livello di soddisfazione degli acquirenti con gli oggetti e l'Assistenza clienti offerti dal venditore.

Se non soddisfi i requisiti minimi per la vendita, crei esperienze che intaccano la fiducia degli acquirenti e li allontanano.

Se avevi inserzioni in corso, ora sono state chiuse, ed eventuali tariffe di vendita pagate ti verranno accreditate.

Se non hai ancora evaso l'ordine per gli oggetti venduti di recente o non li hai ancora spediti, fallo subito. Potrai ancora vedere eventuali oggetti venduti di recente neIl mio Ebay , inviare e ricevere messaggi e, naturalmente, acquistare oggetti su eBay.

Per ulteriori informazioni sui motivi per cui il tuo status di venditore è Sotto lo standard, vai allo Status del Venditore."

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: ciao   ne avrai combinato una grossa   che Ebay  ti abbia...

Con queste premesse la questione d'immagine che ti è stata paventata diventerà uno svantaggio economico davvero importante...non solo per i venditori che si ritrovano gli account chiusi ma per ebay stessa che non avrà più introiti da coloro che più o meno volontariamente si vedranno costretti ad abbandonare la piattaforma!

Tutta la mia solidarietà...per quel che possa valere...al fronte di ciò che hai ricevuto!

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

ciao

ne avrai combinato una grossa

che Ebay  ti abbia  espulso come venditore

in questo forum, non possimo sindacare le scelte

e con maggior ragione i retroscena

un saluto

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

ciao Roberto un altro post

al vento
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Buon Totonno quì non credo sia questione di danni fatti dal postante ma della nuova valutazione in base hai difetti messa in atto da ebay per calcolare l'affidabilità e la performance del venditore.

Guarda i suoi feed back e capirai

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

in questo caso come dargli torto ?
Questo 3D è stato uno sfogo e cosa servirebbe parteciparvi?

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Roberto

leggere il postante

requisiti, a mio avviso ottimi

che superano di gran lunga lo 0,30

e le ottime valutazioni ricevute

non stò a sindacare le scelte che si adoperano sul sito

ma mi riserbo oggettivamente, nel non sapere il perchè
perchè no è compito ne mio ne nostro

ma di chi gestisce il sito

essi faranno le valutazioni, pro o contro

anche io dò solidarietà al nostro amico ma!!!!!!!!!!!

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

io toglierei anche quel ma...

Gentile Roberta,

Ti informiamo che non hai soddisfatto irequisiti minimi per vendere su eBay e che il tuo status di venditore è Sotto lo standard nel programma internazionale. Di conseguenza, non potrai più mettere in vendita oggetti su eBay.

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

ciao a tutti, pensate che dare dell'analfabeta ad un acquirente possa aver influito sulla scelta di ebay oppure è solo una questione di stelline sulla valutazione non sufficienti?
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Ciao 3x

quel commento per quanto disdicevole nulla c'entra con lo standard di cui sopra!

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta