annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mentre inserivo un inserzione c'è stato un errore e l'inserzione è stata caricata 2 volte e sulle tariffe c'è un addebito in piu'.

tor3r0
Utente della Community

Praticamente l'inserzione si è doppiata e controllando ho notato che c'è un addebito in piu' del dovuto.

volevo sapere se si poteva eliminare l'addebito di troppo. grazie

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Mentre inserivo un inserzione c'è stato un errore e l'inserzione è stata caricata 2 volte e sulle tariffe c'è un addebito in piu'.

maxx-66
Utente della Community

prova a scrivere all'assistenza ...e spiegagli l'accaduto. Visto che le inserzioni sono identiche magari (ma proprio magari) risolvono la cosa.

Non ci sperare molto però....

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

the-hunter*
Utente della Community

Non hai inserzioni doppie tra gli oggetti in vendita e neanche tra quelli scaduti recentemente. Comunque in ogni caso le aste sono gratis, paghi solo e comunque la tariffa aggiuntiva del compralo subito che applichi nelle tue inserzioni.

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

tor3r0
Utente della Community

Sulle tariffe si vede proprio che l'inserzione è doppia.

infatti una l'ho ciusa immediatamente e l'orario è praticamente lo stesso.

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

se volevi...

e SE avevi un 'altro oggetto da vendere...

la potevi anche MODIFICARE completamente e così almeno NON scipavi una inserzione anche se gratis. ma... sempre che avessi un altro oggetto. ciao.

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

tor3r0
Utente della Community

Non avevo nulla da vendere.

quindi pago un inserzione in piu?

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

vai nel IL MIO EBAY e poi clicca su VENDITE

in fondo vedi se l'asta con il compera subito l'hai gratis (hanno fatto un po di confusione... alcuni le hanno... altri NO..)

SE non ti risulta nulla

la paghi. allra sarebbe meglio (mi sembra che già ti è stato scritto) che scrivi all'assistenza di questo doppione che ti è successo.

tempo addietro è successo anche a me per errore del sistema e eBay me la ha rimborsate (quando NON erono gratis)

nella lettera devi mettere il n delle due aste ripetute UGUALI. ciao.

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

tor3r0
Utente della Community

No in fondo ho questo:

Metti in vendita gratis nel formato Asta online.

e sotto

Metti in vendita nel formato Asta online Prezzo di riserva. 1/9/2012 1/10/2012   usati:3     rimanenti: 72

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

e allora... ne hai solo sciupata una.

pagherai SOLO se vendi. auguri.ciao. 😄

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

tor3r0
Utente della Community

Il problema è che sulle tariffe dal mio account sono gia addebitati ulteriori 0.35 cent andando a sommarsi agli altri

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta