annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi è arrivata una fattura relativa ad un acquisto che credvo di aver messo esclusivamente nel carrel

ermanno1944
Utente della Community

Mi è arrivata una fattura relativa ad un acquisto che credevo di aver messo esclusivamente nel carrello in attesa di decidere, cosa devo fare ora?? Non pago e basta oppure devo avvertire il venditore, ma come???? Grazie, scusate, saluti  Castagna

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Mi è arrivata una fattura relativa ad un acquisto che credvo di aver messo esclusivamente nel carrel

Qui il carrello non esiste, puoi mettere in osservazione gli oggetti ma se clicchi su COMPRA stai comprando e ti impegni a pagare.

 

Contatta il venditore, scorri l'inserzione fino a fine pagina e troverai il link, scusandoti chiedigli di annullare la transazione.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Mi è arrivata una fattura relativa ad un acquisto che credvo di aver messo esclusivamente nel carrel

san-franco
Utente della Community

@ermanno1944 ha scritto:

Mi è arrivata una fattura relativa ad un acquisto che credevo di aver messo esclusivamente nel carrello in attesa di decidere, cosa devo fare ora?? Non pago e basta oppure devo avvertire il venditore, ma come???? Grazie, scusate, saluti  Castagna




 

 

Credeva di averlo messo nel carrello. Ma chi ci crede!

Un altro perditempo da registrare nella blacklist.

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta