Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Ciao. Nelle Impostazioni del mio account" , cosa si intende per "includi i miei oggetti quando gli acquirenti pagano i venditori in un'unic

Ciao. Cosa si intende nelle Impostazioni del mio account "Includi i miei oggetti quando gli acquirenti pagano i venditori in un'unica soluzione paypal? Grazie Fabio

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 119 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

chiudere il mio negozio ebay

N°1 fatture arretrate da pagare e non so come effettuare il pagamento. N°2 se chiudo il negozio sapete se perdo i feedback ? N°3 come faccio a chiudere il negozio ? vi ringrazio anticipatamente.

• 80 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vendita non avvenuta e pagamento fatturazione

Salve, ho messo delle cos ein vendita mese scorso, ma non ho venduto nulla; così, quando mi è arrivata la fattura di 15 euro sono rimasta un pò ehm, come dire senza parole visto che pensavo che la fatturazione vi fosse solo in caso di vendita riuscit...

Risolto! Come mai non mi hanno ancora fatto pagare la fattura delle tariffe ebay di giugno?

Ciao a tutti, premetto che sono un principiante e quindi potrebbe essere che sia una cosa del tutto normale. Comunque sia in teoria il 15 luglio avrei dovuto pagare con fatturazione automatica tramite paypal 45.61 euro ma sul mio conto in banca (coll...

• 771 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Un saluto a tutti e un grazie in anticipo a chi mi rispondera'. Ieri sera dopo aver fatto le ultime tre inserzioni nuove mi sono accorta che

Un saluto a tutti e un grazie in anticipo a chi mi rispondera'. Ieri sera dopo aver fatto tre inserzioni nuove, mi sono accorta che sulle foto appariva in sovraimpressione il nome del mio account. Come mai? E' una cosa nuova di Ebay? Saluti Norabithi...

• 25 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! A.B.S.

Account Bloccato Sospeso Qualcuno si è divertito a giocare con le noci, ma non è riuscito a romperle troppo dure per il suo quoziente intellettivo o il loro. Domanda: A questo punto è meglio buttare tutto dalla finestra? O è meglio campare i giusti d...

Per favore aiutatemi ! in quale sezione è meglio mettere una domanda

Riprendo perchè poi ieri si è chiuso tutto senza risposte che mi abbiano chiarito il dubbio : è corretto segnalare qui in D&R un utente e le sue "bizzarre risposte" date anche altrove : http://community.ebay.it/topic/Salotto-Di-Ebay/Lutente-È-Sparito...

• 403 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

Il tuo account presenta pagamenti scaduti.

Buongiorno,nella tendina account del venditore, stamani ho letto questa frase: Il tuo account presenta pagamenti scaduti.Mi chiedo quanto tempo ho per saldare il debito prima che possa accadere qualcosa? Grazie a tutti

Cos'è successo?

Questa mattina sono spariti tutti gli oggetti che osservavo ne Il mio ebay! Cos'è successo???

• 81 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Come mai le regole sul punteggio feedback sono scritte così male?

Sto spiegando ad un nuovo utente che se anche compra 100 cose nella stessa settimana anche se ci scambiamo 100 feedback ne riceverà solo 1 sulla stellina ed è arrivato a pensare che sia colpa mia. Ora io gli ho dato il link dove speiga la differenza ...

• 71 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile