annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica dell'indirizzo di spedizione

lorinacappa
Utente della Community

Buonasera!

Devo modificare l'indirizzo di spedizione. Ne avevo impostato uno di un altro Paese perché volevo che un articolo arrivasse a quell'indirizzo; per effettuare la modifica mi chiede il numero di cellulare a cui ricevere il PIN. Lo inserisco ma non mi arriva nulla, credo perché inserisce automaticamente il prefisso del Paese dell'indirizzo di spedizione.

Per mandare una mail di richiesta d'assistenza devo inserire il PIN, per fare tutto devo inserire il PIN, sono in un'impasse! Potreste aiutarmi, per favore?

Grazie!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

controlla se il numero di telefono è giusto

mio ebay
account
indirizzi
indirizzo di registrazione---> modifica
immetti di nuovo il numero telefonico
clicca su "modifica le info di registrazione"
se tutto è spuntato di verde
clicca su invia

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ma il punto è proprio che per modificare devo inserire il numero di cellulare SENZA il prefisso del Paese. Io ho inserito un indirizzo del Messico, che ha prefisso +52, ma quando mi chiede il numero di cellulare io metto il mio, italiano. Credo che quel che succede è che il numero a cui viene inviato il PIN sia +52338etc, ovvero il mio cellulare italiano con il prefisso messicano.

Come faccio, quindi, a cambiare l'indirizzo se non posso inserire il numero di cellulare giusto?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

prova ad inserire il +39 prima del tuo numero

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Fatto, e non funziona... Mi dice di inserire il numero corretto 😕
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

non ti rimane che contattare l'assistenza tramite chat

7 giorni su 7, dalle 9:00 alle 18:00.

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1489

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

italoman
Utente della Community

sono in una situazione simile. Sono all'estero ed ho segnato come indirizzo un indirizzo in Italia e il corrispondente numero di telefono. Automaticamente è comparso che hanno comunicato il numero del pin. Devo aspettare che dall'Italia me lo comuichino per poterlo insierire? Posso cambiare il numero di telefono di riferimento? Grazie

@lorinacappa ha scritto:

Buonasera!

Devo modificare l'indirizzo di spedizione. Ne avevo impostato uno di un altro Paese perché volevo che un articolo arrivasse a quell'indirizzo; per effettuare la modifica mi chiede il numero di cellulare a cui ricevere il PIN. Lo inserisco ma non mi arriva nulla, credo perché inserisce automaticamente il prefisso del Paese dell'indirizzo di spedizione.

Per mandare una mail di richiesta d'assistenza devo inserire il PIN, per fare tutto devo inserire il PIN, sono in un'impasse! Potreste aiutarmi, per favore?

Grazie!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta