in data 04-12-2013 21:11
Buonasera!
Devo modificare l'indirizzo di spedizione. Ne avevo impostato uno di un altro Paese perché volevo che un articolo arrivasse a quell'indirizzo; per effettuare la modifica mi chiede il numero di cellulare a cui ricevere il PIN. Lo inserisco ma non mi arriva nulla, credo perché inserisce automaticamente il prefisso del Paese dell'indirizzo di spedizione.
Per mandare una mail di richiesta d'assistenza devo inserire il PIN, per fare tutto devo inserire il PIN, sono in un'impasse! Potreste aiutarmi, per favore?
Grazie!
in data 04-12-2013 21:18
controlla se il numero di telefono è giusto
mio ebay
account
indirizzi
indirizzo di registrazione---> modifica
immetti di nuovo il numero telefonico
clicca su "modifica le info di registrazione"
se tutto è spuntato di verde
clicca su invia
in data 04-12-2013 21:32
in data 04-12-2013 21:49
in data 04-12-2013 21:59
in data 04-12-2013 22:25
in data 07-12-2013 13:35
sono in una situazione simile. Sono all'estero ed ho segnato come indirizzo un indirizzo in Italia e il corrispondente numero di telefono. Automaticamente è comparso che hanno comunicato il numero del pin. Devo aspettare che dall'Italia me lo comuichino per poterlo insierire? Posso cambiare il numero di telefono di riferimento? Grazie
@lorinacappa ha scritto:Buonasera!
Devo modificare l'indirizzo di spedizione. Ne avevo impostato uno di un altro Paese perché volevo che un articolo arrivasse a quell'indirizzo; per effettuare la modifica mi chiede il numero di cellulare a cui ricevere il PIN. Lo inserisco ma non mi arriva nulla, credo perché inserisce automaticamente il prefisso del Paese dell'indirizzo di spedizione.
Per mandare una mail di richiesta d'assistenza devo inserire il PIN, per fare tutto devo inserire il PIN, sono in un'impasse! Potreste aiutarmi, per favore?
Grazie!